Oscar 2025: i 10 look più belli, secondo noi (e anche i 10 che, invece…)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che cosa ci è piaciuto? E cosa, invece, ci ha lasciati perplessi? La notizia buona è che quest'anno le star hanno per lo più optato per un'eleganza classica e senza troppi voli pindarici di eccentricità rischiose e di sghiribizzi fantastici. Il che significa che se, da una parte, non abbiamo visto sfilare look davvero memorabili, dall'altra non abbiamo neppure assistito a scempi in diretta mondiale del buon gusto. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il FESCAAAL 2025 si svolgerà presso il Cinema Godard di Fondazione Prada, confermando la storica collaborazione con uno dei poli culturali più importanti di Milano. Giuria del Concorso Lungometraggi (SofiaOggi.com)

Ha detto: “In un momento in cui il mondo si sente diviso il cinema è ancora più importante. Registi fate film da proiettare al cinema, distributori lavorate sulle uscite nei cinema e genitori portate i figli in sala che saranno la prossima generazione dei cinefili. (la Repubblica)

Il regista di Anora, Sean Baker, è diventato la prima persona a vincere quattro Oscar nello stesso anno per lo stesso film. Durante la cerimonia di domenica notte, Baker ha vinto gli Oscar per la sceneggiatura originale, il montaggio, la regia e il miglior film. (Movieplayer)

L’evento vedrà la partecipazione di grandi nomi del cinema italiano, tra cui l’attore e regista Sergio Rubini, le attrici Sonia Bergamasco e Vanessa Scalera. Il regista Marco Tullio Giordana, il giovane attore Francesco Gheghi – presto protagonista del film Mani Nude – lo scenografo Marco Dentici e la regista e autrice televisiva Anna Carlucci. (Normanno.com)

Invece proprio come nella favola che interpreta è stata la Cenerentola Mikey Madison ad alzare la statuetta, migliore attrice protagonista di Anora di Sean Baker, il film indie sbanca Oscar di quest'anno. (L'Unione Sarda.it)

Quando esce Anora su Sky Primafila? Anora debutterà in streaming su Sky Primafila il 7 marzo. Questo film ha già fatto parlare di sé per il suo successo, avendo incassato oltre 41 milioni di dollari in tutto il mondo, nonostante il budget modesto di soli 6 milioni di dollari. (SofiaOggi.com)