Diretta assemblea azionisti Juve: voto e dichiarazioni, gli aggiornamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si ritrovano questa mattina alle 10, nelle sale dell’Allianz Stadium, gli azionisti della Juventus che partecipano all’annuale assemblea dei soci , in sede ordinaria e straordinaria. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2023- 24, chiuso con una perdita di 199,2 milioni (superiore al rosso di 123 milioni dell’anno scorso) e un indebitamento finanziario netto ridotto a 242,8 milioni (era 339,9 al 30 giugno 2023). (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Polemiche sempre presenti tra la Juventus e l’Inter, in casa bianconera c’è chi parla di ‘Marotta League’: si scatena la bufera sui social e non solo In casa Juventus, la rivalità con l’Inter non viene mai messa tra parentesi, anzi. (CalcioMercato.it)
La Juventus non sta vivendo il miglior periodo della sua stagione ma un dato fa impallidire il confronto con lo scorso anno: il miglioramento è netto. (SpazioJ)
della Juventus, Maurizio Scanavino, ha fatto il suo nome, gli azionisti hanno tributato all’ex difensore un caloroso applauso di benvenuto. All’assemblea degli azionisti in corso all’Allianz Stadium ha fatto il suo debutto, nelle vesti di dirigente, Giorgio Chiellini, seduto in prima fila accanto a Giuntoli e Calvo. (La Gazzetta dello Sport)
Giorgio darà il suo contributo non solo per la Juventus, ma per tutto il sistema calcio su queste tematiche importanti". Bilancio al 30 giugno 2024 approvato dagli azionisti, ma in rosso di 199 milioni di euro, e Giorgio Chiellini nuovo dirigente . (Eurosport IT)
E con nuove aziende di rilievo internazionale, e l’obiettivo è quello di assicurarsi un accordo solido entro la fine della stagione. (ilBianconero)
"Senza questi fattori il risultato sarebbe stato negativo per circa 70 milioni, a conferma del sostanziale trend in miglioramento del risultato economico", ha dichiarato Scanavino dando dunque le responsabilità a questi tre fattori. (CalcioNapoli1926.it)