Juve, bilancio in rosso di 190 milioni! Colpa di Allegri, CR7 e un altro fattore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'assemblea ha approvato il bilancio 2023-24 della Juve che ha chiuso con una perdita di 199 milioni, determinata per circa 130 milioni dalla mancata partecipazione alle coppe europee e da oneri non ricorrenti (indennizzo Ronaldo, esonero Allegri). "Senza questi fattori il risultato sarebbe stato negativo per circa 70 milioni, a conferma del sostanziale trend in miglioramento del risultato economico", ha dichiarato Scanavino dando dunque le responsabilità a questi tre fattori. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
All'assemblea hanno partecipato 265 azionisti. L'assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio della Juventus al 30 giugno 2024. (Sky Sport)
Negli ultimi tempi, la Juventus ha mostrato prestazioni contrastanti, alternate tra prove incoraggianti e momenti di difficoltà. La sconfitta contro lo Stoccarda in Champions League ha messo in luce quanto la squadra sia ancora un cantiere aperto, con meccanismi di gioco che necessitano di rodaggio e un equilibrio da consolidare. (SpazioJ)
della Juventus, Maurizio Scanavino, ha fatto il suo nome, gli azionisti hanno tributato all’ex difensore un caloroso applauso di benvenuto. All’assemblea degli azionisti in corso all’Allianz Stadium ha fatto il suo debutto, nelle vesti di dirigente, Giorgio Chiellini, seduto in prima fila accanto a Giuntoli e Calvo. (La Gazzetta dello Sport)
Tuttavia, per evitare di svalutare il valore del brand, la Juventus potrebbe considerare di non avere uno sponsor per la maglia nel 2024-25, rinunciando (ilBianconero)
Il presidente bianconero ha detto: "Sono arrivato da un anno, è la mia seconda assemblea degli Azionisti e ho scoperto una realtà che non conoscevo. Assemblea Azionisti Juventus, le parole di Ferrero (GianlucaDiMarzio.com)
Durante l’assemblea degli azionisti per il bilancio chiuso al 30 giugno 2024, la Juventus registra un rosso pari a 199,2 milioni di euro. «Il progetto nasce con un certo numero di squadre e ne sono rimaste tre. (IlNapolista)