Juventus, l'assemblea degli azionisti approva bilancio in rosso per 199 milioni e dà il bentornato a Giorgio Chiellini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Motta riprende un giornalista: "Fai la tua domanda, non riportare quelle dei tifosi" Giorgio darà il suo contributo non solo per la Juventus, ma per tutto il sistema calcio su queste tematiche importanti". Bilancio al 30 giugno 2024 approvato dagli azionisti, ma in rosso di 199 milioni di euro, e Giorgio Chiellini nuovo dirigente . Questi i punti salienti emersi nell'ultima assemblea della Juventus , in cui l'amministratore delegato Maurizio Scanavino ha anche analizzato il tema sponsor, quello della Superlega e i numeri economici complessivi della società bianconera. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
della Juventus, Maurizio Scanavino, ha fatto il suo nome, gli azionisti hanno tributato all’ex difensore un caloroso applauso di benvenuto. Chiellini si occuperà inizialmente delle relazioni istituzionali del club bianconero a livello nazionale e internazionale. (La Gazzetta dello Sport)
Le parole del presidente della Juve Ferrero nel corso dell'Assemblea degli Azionisti: "Caso Ronaldo? Impugnato davanti al Tribunale di Torino" (Juvenews.eu)
Tuttavia, per evitare di svalutare il valore del brand, la Juventus potrebbe considerare di non avere uno sponsor per la maglia nel 2024-25, rinunciando (ilBianconero)
Si ritrovano questa mattina alle 10, nelle sale dell’Allianz Stadium, gli azionisti della Juventus che partecipano all’annuale assemblea dei soci , in sede ordinaria e straordinaria. (Tuttosport)
Juventus, Ferrero: «Vogliamo uscire dalla Superlega» E’ sorta una domanda di un socio bianconero in cui si torna a parlare della Superlega e la partecipazione al progetto. (IlNapolista)
Il presidente bianconero ha detto: "Sono arrivato da un anno, è la mia seconda assemblea degli Azionisti e ho scoperto una realtà che non conoscevo. Si è conclusa l'Assemblea degli azionisti della Juventus e sono arrivate le parole dell'AD Scanavino e del presidente Ferrero (GianlucaDiMarzio.com)