Juve, l’attacco è pesantissimo: viene tirata in ballo la “Marotta League”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Polemiche sempre presenti tra la Juventus e l’Inter, in casa bianconera c’è chi parla di ‘Marotta League’: si scatena la bufera sui social e non solo In casa Juventus, la rivalità con l’Inter non viene mai messa tra parentesi, anzi. Non mancano mai le occasioni in cui punzecchiarsi vicendevolmente. E questa volta una stoccata molto dura arriva da parte bianconera. Giornata dedicata all’assemblea degli azionisti del club torinese. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Si ritrovano questa mattina alle 10, nelle sale dell’Allianz Stadium, gli azionisti della Juventus che partecipano all’annuale assemblea dei soci , in sede ordinaria e straordinaria. (Tuttosport)
L'assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio della Juventus al 30 giugno 2024. Diminiusce però l'indebitamento che è ora di 242 milioni, in miglioramento di quasi 100 milioni rispetto al bilancio precedente, quando era di 339 milioni di euro (Sky Sport)
della Juventus, Maurizio Scanavino, ha fatto il suo nome, gli azionisti hanno tributato all’ex difensore un caloroso applauso di benvenuto. Quando l’a.d. (La Gazzetta dello Sport)
Il presidente bianconero ha detto: "Sono arrivato da un anno, è la mia seconda assemblea degli Azionisti e ho scoperto una realtà che non conoscevo. Si è conclusa l'Assemblea degli azionisti della Juventus e sono arrivate le parole dell'AD Scanavino e del presidente Ferrero (GianlucaDiMarzio.com)
Tuttavia, per evitare di svalutare il valore del brand, la Juventus potrebbe considerare di non avere uno sponsor per la maglia nel 2024-25, rinunciando (ilBianconero)
Negli ultimi tempi, la Juventus ha mostrato prestazioni contrastanti, alternate tra prove incoraggianti e momenti di difficoltà. La sconfitta contro lo Stoccarda in Champions League ha messo in luce quanto la squadra sia ancora un cantiere aperto, con meccanismi di gioco che necessitano di rodaggio e un equilibrio da consolidare. (SpazioJ)