Morto Gunther Mair, l'ex portiere del Trento ha perso la sua ultima partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gunther Mair, 61enne di origini meranesi a Trento ormai da decenni ha perso la sua ultima partita e si è spento nel reparto di rianimazione del santa Chiara.
Stava lottando come un leone fra la vita e la morte da venerdì.
Nelle ultime ore la situazione era diventata gravissima e l’apprensione per la salute di Gunther Mair, ex portiere negli anni ’80 e ’90 e oggi allenatore delle giovanili del Levico Terme, era molta. (la VOCE del TRENTINO)
Ne parlano anche altri giornali
Reputazione turistica: Trentino Alto Adige al top, Valle d’Aosta solo tredicesima. Trentino Alto Adige, Sicilia Toscana. Trentino Alto Adige. Il Trentino Alto Adige risulta essere la regione italiana che più di tutte dimostra di avere una maggiore reputazione turistica. (gazzettamatin.com)
Turismo in Alto Adige: milioni di turisti per un territorio ''limitato'' con il Covid a complicare le cose. Ci sono territori da sempre votati al turismo, uno di questi, sicuramente, è l'Alto Adige. (il Dolomiti)
Maltempo in Trentino, in Val di Fassa paura per uno smottamento: evacuate una cinquantina di persone. Il maltempo si è abbattuto in maniera violenta in diverse zone della Val di Fassa causando frane e colate di fango. (il Dolomiti)
Nessuna persona e’ rimasta ferita ma, data l’instabilita’ complessiva della zona minacciata da una colata di fango e sassi, e’ stato preferito isolarla. Forti temporali hanno provocato frane, smottamenti e abitazioni evacuate nella notte in Trentino Alto Adige. (Meteo Web)
Nella classifica dello scorso anno era seconda, preceduta soltanto dal Trentino - Alto Adige. Al terzo posto la Toscana, che ha scalzato il Lazio nella graduatoria del sistema ricettivo più "apprezzato" del Belpaese. (San Marino Rtv)
Si tratta di soggetti individuati tramite screening nella zona di Trento. La situazione è aggiornata all'11 agosto. (Trentino)