Roma, vasto incendio a Tor Vergata: in fiamme area tra Vela di Calatrava e Policlinico

Un vasto incendio di sterpaglie sta interessando l'area compresa tra la Vela di Calatrava e il Policlinico Tor Vergata, a Roma. Sul posto, dalle 11.30 di stamattina, sono impegnate le pattuglie del gruppo VI Torri della polizia locale. Gli agenti hanno dovuto procedere alla chiusura di via Archiginnasio, da via Salamanca, al fine consentire l'intervento dei vigili del fuoco per spegnere il rogo. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

I soccorritori dei vigili del fuoco con il supporto dei moduli della Protezione Civile stanno operand… (Repubblica Roma)

Un violento incendio è divampato nel pomeriggio nella zona di Tor Vergata, a Roma, costringendo studenti e personale universitario a evacuare in fretta la Facoltà di Lettere. Le fiamme, spinte dal forte vento, si sono propagate rapidamente, minacciando le vetture parcheggiate lungo via Columbia, nei pressi della Facoltà di Lettere e Filosofia (VIDEO). (CastelliNotizie.it)

I pompieri hanno messo in sicurezza ed evacuato la facoltà di Lettere e Filosofia dell’università e il relativo parcheggio. Al momento non ci sono persone ferite. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, la Polizia locale e la Protezione Civile della capitale. (Il Fatto Quotidiano)

Arpino – Incendio sulla Provinciale, arrivano i pompieri…ma i parcheggi selvaggi li bloccano

«La sicurezza è una priorità per la Giunta Rocca. (Frosinone News)

di Federica Focaracci : (Tuscia Web)

Immediatamente accorsi i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sora, i quali scendevano da Santopadre, impegnati in un altro intervento. Le fiamme si sono sviluppate nella frazione di terreno compresa tra via Moncisterna e la SP92 via Tulliana, poco più in là dello stadio Nazareth di Isola del Liri, zona puntualmente interessata dai roghi nella stagione estiva. (Frosinone News)