Prenotazioni aperte per Avowed, scopriamo le edizioni disponibili

Prenotazioni aperte per Avowed, scopriamo le edizioni disponibili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Microsoft ha aperto le prenotazioni per Avowed, l'atteso action RPG targato Obsidian Entertainment che farà il proprio debutto su PC e Xbox Series X|S il prossimo 18 febbraio. Svariate le possibilità di acquisto sulle piattaforme digitali: da Xbox Store a Microsoft Store, da Steam a Battle.net. Disponibile dal lancio anche nel catalogo di Xbox Game Pass, Avowed ci catapulterà in una regione inedita di Eora, il mondo fantasy di Pillars of Eternity, che avremo il compito di esplorare insieme a un manipolo di compagni nel tentativo di salvare il regno e le persone che ci vivono. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Per quelli raccomandati viene consigliata una configurazione equipaggiata con un processore Ryzen 5 5600X o un i7-10700K, mentre lato GPU si parla di una RTX 3080 o una RX 6800. Per quelli mini, invece, viene indicato un processore Ryzen 5 2600 o un i5-8400, mentre per quanto riguarda la scheda video viene richiesta un GTX 1070 o un RX 5700. (Multiplayer.it)

Per quanto riguarda i requisiti minimi, viene richiesto un processore AMD Ryzen 5 2600 o Intel i5-8400, 16 GB di RAM e una scheda video AMD RX 5700 o NVIDIA GTX 1070. (Tom's Hardware Italia)

Per celebrare il ventesimo anniversario, NVIDIA ha collaborato con Orbifold Studios per rilasciare “Half-Life 2 RTX”, una versione rimasterizzata che implementa tecnologie di ray tracing e miglioramenti grafici significativi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Game Pass "colpevole" del rinvio di un big Xbox

Il titolo sarà disponibile dal 18 febbraio su PC e Xbox, incluso Game Pass (trovate su Amazon abbonamenti in offerta). Obsidian ha annunciato i requisiti di sistema ufficiali per PC del suo prossimo action RPG, Avowed, gioco che utilizzerà l'Unreal Engine 5. (Spaziogames.it)

Perlomeno questo è quanto apprendiamo dalle parole di Phil Spencer, il boss della divisione gaming di Microsoft, che in un'intervista con Game File ha spiegato che il GDR di Obsidian è stato posticipato in modo da poterlo riposizionare in una finestra di lancio più favorevole, dato che quella indicata in precedenza era fin troppo densa di giochi Xbox, tra Call of Duty: Black Ops, Diablo 4: Vessel of Hatred, Microsoft Flight Simulator e Indiana Jones e l'antico Cerchio, senza dimenticare l'esclusiva temporale di S.T. (Multiplayer.it)

Spencer ha dichiarato: «Matt Booty ed io pianifichiamo insieme, parliamo con il team di Game Pass. Phil Spencer, capo di Xbox, ha spiegato in un'intervista a Game File (via Pure Xbox) che il rinvio non è dovuto a problemi di sviluppo, ma a una scelta strategica legata al fitto calendario di uscite su Xbox Game Pass (che trovate su Amazon). (Spaziogames.it)