Avowed, i preorder sono disponibili – 4News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il publisher Xbox Game Studios ed il team di sviluppo Obsidian Entertainment hanno annunciato l’apertura dei preordini per Avowed, l’action RPG in prima persona in arrivo il prossimo 18 Febbraio. I preordini digitali sono ora disponibili per Xbox Series e PC via Microsoft Store, Steam e Battle.net. Il titolo verrà distribuito in un totale di tre edizioni: due versioni digitali (una standard, disponibile anche tramite Game Pass, ed una Digital Premium) ed una steelbook fisica (ma senza disco di gioco, bensì unicamente codice di download). (4news.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per quanto riguarda i requisiti minimi, viene richiesto un processore AMD Ryzen 5 2600 o Intel i5-8400, 16 GB di RAM e una scheda video AMD RX 5700 o NVIDIA GTX 1070. (Tom's Hardware Italia)
Obsidian ha annunciato i requisiti di sistema ufficiali per PC del suo prossimo action RPG, Avowed, gioco che utilizzerà l'Unreal Engine 5. Il titolo sarà disponibile dal 18 febbraio su PC e Xbox, incluso Game Pass (trovate su Amazon abbonamenti in offerta). (Spaziogames.it)
L'uscita di Avowed, l'atteso gioco di ruolo di Obsidian, è stata posticipata a febbraio 2025. Spencer ha dichiarato: «Matt Booty ed io pianifichiamo insieme, parliamo con il team di Game Pass. (Spaziogames.it)
Microsoft ha aperto le prenotazioni per Avowed, l'atteso action RPG targato Obsidian Entertainment che farà il proprio debutto su PC e Xbox Series X|S il prossimo 18 febbraio. Svariate le possibilità di acquisto sulle piattaforme digitali: da Xbox Store a Microsoft Store, da Steam a Battle. (Multiplayer.it)
In Avowed vestirai i panni di un emissario inviato direttamente dall'imperatore degli aedyr. (news.blizzard.com)
Per celebrare il ventesimo anniversario, NVIDIA ha collaborato con Orbifold Studios per rilasciare “Half-Life 2 RTX”, una versione rimasterizzata che implementa tecnologie di ray tracing e miglioramenti grafici significativi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)