Fofana Milan, rimane la PRIORITÀ dei rossoneri: il Monaco non abbassa la richiesta per questo MOTIVO

Fofana Milan, rimane la PRIORITÀ dei rossoneri: il Monaco non abbassa la richiesta per questo MOTIVO, le ultimissime La priorità del mercato Milan rimane Fofana. Come riportato da Di Stefano a Sky Sport, il Monaco non intende abbassare la cifra nonostante il calciatore sia in scadenza in quanto le casse del club sono in regola e non hanno bisogno di vendere. PAROLE – «Dopo aver chiuso Emerson Royal, il Milan ha una grande priorità che è il centrocampista. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Inizia la fase conclusiva del calciomercato e il Milan targato Fonseca potrebbe cambiare i propri piani a centrocampo Dopo aver definito la trattativa per l’arrivo in rossonero di Emerson-Royal, il Milan passa al centrocampo. (CalcioMercato.it)

Come riporta 'Tuttosport' in edicola questa mattina, vanno prese in considerazione anche delle alternative allo stesso Fofana. Calciomercato Milan - Cardoso o Manu Koné in mediana? In un solo caso (Pianeta Milan)

Fofana Milan, braccio di ferro col Monaco: spunta un PATTO col centrocampista francese. I dettagli e le ultime Se la situazione non dovesse sbloccarsi le parti hanno trovato un accordo. Il patto consiste nel prendere un nuovo centrocampista in questa sessione e aspettare il francese a parametro zero la prossima estate. (Milan News 24)

Fofana Milan, distanza ampia col Monaco: sarà fondamentale un aspetto in particolare. Il PUNTO

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Alla sua maniera Zlatan Ibrahimovic ha ricordato a tutti - in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’ultimo arrivato Alvaro Morata - che l’opera di costruzione del nuovo Milan è più o meno a metà. (Calciomercato.com)

La distanza con il Monaco resta ampia e la sensazione è che per cercare di arrivare alla tanto agognata fumata bianca sarà importante se non addirittura fondamentale la volontà del francese, che dovrebbe spingere per lasciare subito il Principato con direzione Milano. (Milan News 24)