Stefano De Martino: «Belén? Non mi piace solo quel tipo di donna. L’unico amore eterno è quello tra genitori e figli»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ogni mese ce n’è una nuova», afferma al Corriere della Sera, sottolineando come gli vengano costantemente attribuite ipotetiche relazioni. «Mentre è vero che mi piace frequentare persone più grandi di me, che hanno da insegnarmi qualcosa. Seguendo questo schema, però, dovrei uscire con le ottantenni!». Nell’occasione, De Martino smentisce pure la presunta amicizia con Arianna Meloni, sorella della presidente del consiglio. (Vanity Fair Italia)
Su altre testate
A seguire le sue parole: "Eravamo ad Amici; lui prima di tirare guardò dall’altra parte; non ci sono cascato. Ecco, di tutti i personaggi che ho incontrato, lui è l’unico che mi è sembrato soprannaturale". (CalcioNapoli1926.it)
Sanremo? "La clausola per farlo nel mio contratto c’è. Ma non ho fretta: Sanremo è una foto che incornici e appendi al MoMa. Per i prossimi due anni un conduttore c’è già. Poi vedremo". Lo dichiara Stefano De Martino, in un'intervista al quotidiano 'Il Corriere della sera'. (Adnkronos)
Nell'intervista del Corriere della Sera, contenuta nell'edizione odierna del quotidiano, Stefano De Martino non ha solo commentato la sua imitazione al GialappaShow e il suo matrimonio finito con Belen Rodriguez. (Fanpage.it)
Così si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera dagli esordi fino a Sanremo: "La clausola nel contratto c'è, ma non ho fretta, per i prossimi due anni un conduttore c'è già, poi vedremo". (La Gazzetta dello Sport)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Stefano De Martino glissa, ma non nega. (Libero Magazine)
La bomba è scoppiata definitivamente lo scorso anno. Apriti cielo! A rilasciare nuove dichiarazioni inedite sul caso ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia nel suo show radiofonico in onda su Studio 100. (Gossip e TV)