Degennaro, dg Sion: "Qualche anno fa Federico Dimarco ha giocato per noi"

Degennaro, dg Sion: Qualche anno fa Federico Dimarco ha giocato per noi
Fcinternews.it SPORT

Marco Degennaro, direttore generale del Sion, ha ricordato nel corso di un'intervista ai microfoni di TV Play il passaggio con la maglia del club rossocrociato di una delle colonne dell'Inter di oggi: "Qualche talento nel Sion? Abbiamo avuto qua Federico Dimarco per esempio qualche anno fa. Poi abbiamo avuto nel nostro settore giovanile Sierro che attualmente gioca nel Tolosa e nella Nazionale svizzera (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

A partire da sabato 29 giugno prenderanno il via gli ottavi di finale degli Europei 2024 di calcio. Quattro i punti ottenuti dagli azzurri nel proprio girone, frutto della vittoria contro l’Albania e del pareggio all’ultimo secondo contro la Croazia. (OA Sport)

Sull'Italia: "Ha iniziato le prime due partite con tattica e giocatori diversi rispetto alla terza, quando ha scelto una strategia più difensiva visto che erano i croati a essere obbligati a vincere. (CalcioNapoli1926.it)

DICHIARAZIONI – «L’Italia è sicuramente favorita, noi non ci sentiamo inferiori e non c’è più differenza come dieci anni fa. Remo Freuler, centrocampista della Svizzera, ha parlato in vista del match di Euro 2024 contro l’Italia: ecco le dichiarazioni (Samp News 24)

Il Messaggero: "I 5 dubbi di Spalletti in vista della Svizzera"

L’Italia, grazie al gol all’ultimo secondo di Mattia Zaccagni contro la Croazia, è riuscita a centrare la qualificazione agli ottavi di finale di EURO 2024 come seconda classificata del girone B alle spalle della Spagna. (Calcio e Finanza)

Il goal di Zaccagni all'ultimo minuto di Italia-Croazia ha scongiurato la prematura eliminazione degli Azzurri dagli Europei. Seconda in graduatoria alle spalle della Spagna, la squadra di Spalletti potrà quindi giocare la fase ad eliminazione diretta del torneo. (Goal Italia)

Sabato alle ore 18 scoccherà l'ora degli ottavi di finale di Euro 2024 per l'Italia, chiamata a sfidare la Svizzera con l'obiettivo di andare più avanti possibile visto un tabellone sulla carta non troppo complicato rispetto alla parte opposta. (Torino Granata)