Acerbi a DAZN: "Dopo il giallo ho tranquillizzato Inzaghi. Un difensore deve avere una dote"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Francesco Acerbi arriva ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria ottenuta dall'Inter contro la Cremonese: "Dopo la sconfitta con l'Empoli, era importante vincere su un campo dove tante hanno fatto fatica. E' un sospiro di sollievo, perdere punti qui avrebbe reso tutto difficile. Abbiamo fatto tante azioni, ma se non le chiudi certe partite il pericolo c'è sempre". I compagni ormai da te si aspettano tanto in fase di impostazione, pensando di ottenere sempre qualcosa di diverso. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

I nerazzurri hanno rimontato contro i grigiorossi in un match di fondamentale importanza, anche se hanno rischiato. La moviola di Cremonese-Inter: Calhanoglu rischia. Prestazione rivedibile quella dell’arbitro Maurizio Mariani. (Calcio In Pillole)

Dopo la vittoria contro la Cremonese, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha commentato cosi il caso Milan Skriniar. (Tuttocampo)

All. Stefano Pioli A disp.: Vasquez, Mirante, Adli, Rebic, Dest, Origi, Thiaw, Krunic, Vranckx, Gabbia, Messias, De Ketelaere, Bozzolan. (Voce Giallo Rossa)

Lautaro Martinez gioca meglio con Edin Dzeko, che agisce nel ruolo di 9-10 perché è un centravanti che può giostrare anche da rifinitore e ha fatto vedere grandi cose Per il giornalista Furio Zara l’argentino è ormai sempre più leader, a differenza di Lukaku che fatica a entrare in forma. (Inter-News)

Ai microfoni di Inter TV, il difensore nerazzurro Francesco Acerbi ha analizzato la vittoria contro la Cremonese: "Ogni squadra che viene allo Zini fa fatica, anche la Juve ha vinto con una punizione. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez è stato il vero grande protagonista della squadra nerazzurra nel match vinto dall'Inter contro la Cremonese di Ballardini. (AreaNapoli.it)