Stellantis svela i suoi piani per l'Italia: «2 miliardi per gli stabilimenti nel 2025». Incerto il futuro della gigafactory di Termoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Soddisfatto il ministro Urso: «Accolte le nostre istanze». I sindacati chiedono al governo di prolungare gli ammortizzatori sociali in scadenza «È il momento delle decisioni, è il momento della responsabilità». È con queste parole che il ministro Adolfo Urso ha aperto il tavolo sull’automotive e su Stellantis. Il vertice di Palazzo Piacentini, sede del ministero delle Imprese e del Made in Italy, è stato convocato per dare risposte urgenti e concrete a un settore sempre più in crisi. (Open)
La notizia riportata su altri media
Il rappresentate dell’esecutivo voleva un nuovo piano ed impegni precisi e il manager di origini italiane è riuscito a centrare l’obiettivo. Il governo e Stellantis depongono le armi. (ilmessaggero.it)
L’episodio 361 di “La Promessa” ci riserva emozioni forti con la partenza di Manuel e Curro al fronte. Aggiungiamo tensioni tra i personaggi e un cambiamento drammatico nei ruoli, e il gioco è fatto! Con il ritorno di Lorenzo e l’arrivo misterioso di Maria Antonia, le cose si fanno incandescenti. (SofiaOggi.com)
Inoltre, le rivelazioni del passato e le decisioni difficili tra i personaggi aggiungono spice alla trama. Il panico di Cruz, il conflitto interiore di Martina e il giuramento d’amore di Manuel danno vita a un intreccio coinvolgente. (SofiaOggi.com)
E che dire di Manuel? La sua partenza verso la guerra è carica di incertezze e amare promesse. Che episodio emozionante! L’arrivo di Petra come nuova governante segna un punto di non ritorno nella tenuta, portando con sé tensioni che promettono scontri tra i membri della servitù. (SofiaOggi.com)
Che avvincente evoluzione in La Promessa! La tensione tra Alonso e Lorenzo raggiunge un culmine drammatico, con inganni e colpi di scena che lasciano senza fiato. E mentre Catalina cerca di ricostruire la sua attività di confetture, il clima di conflitto e rivalità si intensifica. (SofiaOggi.com)
E presenta al ministero un piano per l'Italia (La Gazzetta dello Sport)