Da Ronaldo a Brandao, da Tiago a... Djalo. I portoghesi alla Juventus prima di Conceicao

Da Ronaldo a Brandao, da Tiago a... Djalo. I portoghesi alla Juventus prima di Conceicao La Juventus ha aperto il salvadanaio per puntare su Francisco Conceicao. 7 milioni per il prestito secco, 2 di bonus e nessun riscatto fissato sono un all-in fortissimo per un figlio d'arte che andrà a rinforzare la batteria d'esterni di Thiago Motta. L'esterno del Porto non è però il primo lusitano della storia della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il giovane esterno d'attacco ammette che il padre, l'ex nerazzurro Sergio, gli ha voluto dare qualche informazione sul calcio italiano: "Mi ha detto che la Serie A ai suoi tempi era di altissimo livello e ospitava i migliori calciatori al mondo. (Fcinternews.it)

Intervistato da JTV il nuovo giocatore della Juve Conceicao ha detto: “Sono molto felice, penso che il primo giorno sia andato molto bene. Non vedo l’ora di unirmi ai miei compagni di squadra e spero che succeda il prima possibile, perchè sono ho la convinzione e l’ambizione di poterli aiutare. (Juvenews.eu)

Rodrigo Conceição ha reagito martedì sui social media dopo che suo fratello Francisco è stato confermato come nuovo acquisto della Juventus in prestito dal Porto. (Tutto Juve)

FLASH – Conceicao alla Juve, ecco quotazione e ruolo al fantacalcio (anche Mantra)

Ti", il club bianconero deve ancora concludere alcune operazioni sia in entrata che in uscita. Si prospetta una settimana intensa, in cui ogni mossa potrebbe rivelarsi decisiva per definire la rosa. (ilBianconero)

Una cifra importante che, tuttavia, rappresenta di fatto un anticipo sulla clausola rescissoria da 30 milioni di euro presente nel contratto del ragazzo con il club portoghese: la Vecchia Signora dovrebbe poi riscattare il resto della cifra ad anno in corso, grazie a un gentleman agreement in essere con il top club portoghese. (Eurosport IT)

La Juventus, che ha preso Koopmeiners, ha ufficializzato questa mattina l'acquisto di Francisco Conceicao e Thiago Motta avrà così a disposizione un nuovo esterno d'attacco. La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Francisco Conceicao e Thiago Motta avrà così a disposizione un nuovo jolly offensivo: ecco il ruolo al fantacalcio e al Mantra. (SOS Fanta)