Weems porta Tortona nella storia: per la prima volta è ai quarti di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ottava vittoria consecutiva tra campionato e coppa si trasforma, per Tortona, in ottava meraviglia: la Bertram è ai quarti di finale della Basketball Champions League dopo un'esaltante sfida-spareggio contro il FIT/One Würzburg, battuto per 80-74 nel ribollente PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato nella sesta e ultima giornata del gruppo. Tortona conquista il secondo posto finale e si qualifica, per la prima volta nella sua storia, tra le "magnifiche otto" della massima competizione europea per club della FIBA (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Il momento magico della Bertram Derthona Tortona continua ancora (ottava vittoria di fila) e porta in dote al club l'inedito accesso ai quarti di finale di Champions League, obiettivo conseguito con una prova da grande squadra nello spareggio casalingo contro il Wurzburg. (La Stampa)
L’ottava meraviglia, intesa come vittorie consecutive tra campionato e coppa, permette alla Bertram Derthona Tortona di approdare ai quarti di finale della Basketball Champions League. (Tuttosport)
Sfortunato sorteggio per Derthona e Reggio Emilia che ai quarti di finale di Champions League hanno pescato le due spagnole, rispettivamente Tenerife e Malaga. (Pianetabasket.com)
Il Direttore Sportivo della UnaHotels Reggio Emilia, Filippo Barozzi, ha commentato l'esito del sorteggio dei quarti di finale di Basketball Champions League, che vedranno la Reggiana impegnata con l'Unicaja Malaga: "Sarà davvero bello e stimolante sfidare i campioni in carica della BCL, una squadra forte e titolata come l'Unicaja Malaga. (Sport Mediaset)
Un incrocio durissimo al caldo delle Canarie. Il sorteggio dei quarti di finale svolto stamattina alla Patrick Baumann House of Basketball di Mies, quartier generale della FIBA in Svizzera, ha destinato alla Bertram Derthona Tortona la sfida contro La Laguna Tenerife . (Tuttosport)
Il pericolo club spagnoli si è purtroppo materializzato. Questo è l'esito del sorteggio avvenuto stamattina alla House of Basketball di Mies in Svizzera, con l'amministratore delegato Ferencz Bartocci presente in rappresentanza del club. (La Stampa)