Dramma alle piscine di Cermenate: bimbo di 5 anni gravissimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Saronno INTERNO

Comasco CERMENATE – Momenti di angoscia per un bambino di 5 anni in una piscina del Comasco, l’Acqvasport Cermenate. Come riferisce Varesenoi che riprende l’agenzia Ansa, domenica 28 luglio, attorno alle 13 i soccorsi sono entrati in azione presso l’impianto sportivo dotato di scivoli e piscine per soccorrere un bimbo che, probabilmente per un incidente, come riportato dall’agenzia Ansa, è stato poi trasportato d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale di Bergamo (Il Saronno)

Ne parlano anche altri media

Attimi di angoscia per un bambino di 5 anni in una piscina del Comasco, l'Acqvasport Cermenate. Oggi, domenica 28 luglio, attorno alle 13 i soccorsi sono entrati in azione presso l'impianto sportivo dotato di scivoli e piscine per soccorrere un bimbo che, probabilmente per un incidente, come riportato dall'agenzia Ansa, è stato poi trasportato d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale di Bergamo (VareseNoi.it)

Grave incidente stradale nella notte, sulla Strada Statle 100, in prossimità dell'incrocio di San Basilio a Mottola. Il sinistro ha coinvolto una moto e un'auto con diversi feriti di età compresa tra i 20 e 30 anni, provenienti da Statte, Crispiano e Matera. (Tarantini Time Quotidiano)

La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara: il piccolo sarebbe stato recuperato in acqua dai bagnini della società che gestisce l'impianto, che è di proprietà comunale. Scattato l'allarme, il bambino è stato a lungo rianimato sul posto dai soccorritori del 118, prima di essere trasportato in elicottero a Bergamo (Today.it)

RTS, Elias Baillif Altra lingua: 1 Français fr La Turquie, plateforme de réexportation des montres suisses vers la Russie originale Di più La Turquie, plateforme de réexportation des montres suisses vers la Russie Turchia, piattaforma per la riesportazione di orologi svizzeri verso la Russia (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara: il piccolo sarebbe stato recuperato in acqua dai bagnini della società che gestisce l'impianto, di proprietà comunale. Scattato l'allarme, il piccolo è stato a lungo rianimato sul posto dai soccorritori del 118, prima di essere trasportato in elicottero a Bergamo (leggo.it)

Resta ricoverato in gravi condizioni il bambino di 5 anni soccorso ieri domenica 28 luglio dopo che ha rischiato di annegare nella piscina di Cermenate, in provincia di Como. Il piccolo è stato trasportato con la massima urgenza in elicottero in ospedale: non è ancora chiaro se è fuori pericolo. (Fanpage.it)