Palermo, pronto riscatto

Il Palermo vince a Bolzano confermandosi squadra da trasferta con la terza vittoria di fila lontano dal Barbera. I tre punti dopo la sfida con il Sudtirol, battuto 3-1, permettono agli uomini allenati da Alessio Dionisi di toccare quota 11 punti. La batosta di Napoli, in Coppa Italia, è in qualche modo cancellata. Adesso, nella classifica di Serie B, ci sono quattro squadre davanti ai rosanero. Nella prima frazione di gioco c’è grande equilibrio, ma il Palermo fa qualcosa in più. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

E sono tre di fila in trasferta. In casa del Sudtirol finisce 1-3 per la squadra di Dionisi, che balza a quota 11, a meno due dal secondo posto. (StrettoWeb)

A Bolzano è emersa la maturità di un Palermo che becca la porta avversaria tre volte, e sono i gol decisivi, due dei quali con difensori. Avanti tutta, allora, con un successo che porta alla luce un altro dato: gli ultimi sette marcatori rosanero sono tutti differenti tra di loro. (Stadionews.it)

L’allenatore del Palermo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa dopo il 3-1 sul campo del Sudtirol come riportato da ForzaPalermo.it. (pianetaserieb.it)

Serie B: il Palermo ne fa 3 in casa del Sudtirol. Brescia 3°, 3-2 e spettacolo alla Cremonese|Altri campionati Italia

La squadra di Maran si porta sul 3-0 nel primo tempo del derby contro la Cremonese, con le reti di Besaggio, Borrelli e la punizione capolavoro di Verreth. Il monday night di Serie B regala il terzo posto al Brescia e una grande iniezione di fiducia al Palermo (La Gazzetta dello Sport)

Federico Valente ha parecchio lavoro da fare per rimettere in sesto il Südtirol, reduce dalla seconda sconfitta consecutiva in campionato, questa volta contro il Palermo, che si è imposto 3 – 1 al “Druso”. (Stadionews.it)

Continua la settima giornata di Serie B: dopo le partite del weekend, il turno viene chiuso dalle due gare del lunedì sera, una gara tra Nord e Sud che vede il Sudtirol ospitare il Palermo e un derby lombardo come Brescia-Cremonese. (Calciomercato.com)