La Coda del Diavolo | Luca Argentero, Domenico de Feudis e un cult da non sottovalutare

ROMA – In una Sardegna fredda e oscura il delitto di una giovanissima ragazza nasconde una realtà sconvolgente. Sante Moras (Luca Argentero), ex poliziotto oggi guardia carceraria, viene accusato di un omicidio che non ha commesso: un uomo, colpevole di aver seviziato e ucciso una ragazza con un colpo di fucile, viene trovato morto durante il suo turno di custodia. Costretto alla fuga, e inseguito dal determinato commissario Tommaso Lago (Francesco Acquaroli), Sante decide che l’unico modo per salvarsi è andare fino in fondo e cercare la verità. (The Hot Corn Italy)

La notizia riportata su altri giornali

Dell’Anna è, invece, la giornalista Fabiana Lai: la sua unica religione è la verità e per trovare chi sono, davvero, gli assassini di una giovanissima ragazza brutalmente uccisa metterà in pericolo anche i suoi affetti più cari. (Today.it)

“La coda del diavolo” – tratto dal libro omonimo di Maurizio Maggi – andrà in onda da lunedì 25 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e disponibile on demand. Al suo fianco Cristiana Dell’Anna che interpreta Fabiana Lai, una giornalista che non intende fermarsi di fronte alle apparenze, e sulle sue tracce Francesco Acquaroli nei panni di Tommaso Lago, un commissario di polizia tanto inflessibile quanto determinato. (Il Fatto Quotidiano)

Bertuccioli Un personaggio così mancava nella sua già ricca e importante galleria. E che non sorride mai, ma proprio mai: quasi impensabile per uno come Luca Argentero, sempre sorridente nella vita e che anche in una pubblicità televisiva sfoggia il suo bel sorriso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Luca Argentero: "Ho preso 15 chili e non sorrido mai", il retroscena sul film La coda del Diavolo

Non ce ne sarà traccia sul volto di Sante Moras, protagonista de “La coda del diavolo”, film pronto a debuttare il 25 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su Now e che sarà disponibile anche on demand. (La Nuova Sardegna)

Il delitto di una ragazza nasconde una verità sconvolgente. Siamo in una Sardegna fredda, oscura, e Sante Moras, guardia carceraria ed ex poliziotto, viene accusato di un omicidio che non ha commesso: un uomo, colpevole di aver seviziato e ucciso una ragazza, viene trovato morto durante il suo turno di custodia. (la Repubblica)

Luca Argentero: "Ho preso 15 chili e non sorrido mai", il retroscena sul film La coda del Diavolo L'attore piemontese parla del nuovo film La coda del Diavolo e del suo personaggio che "non sorride mai". (Libero Magazine)