Bacio tra Federica e Alfonso, la verità emerge nella Casa del Grande Fratello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella Casa del Grande Fratello 2024, un bacio tra Federica Petagna e Alfonso D'Apice ha scatenato un uragano di emozioni e reazioni. Stefano Tediosi, ignaro di quanto accaduto, ha scoperto la verità grazie a Jessica Morlacchi, che ha rivelato il segreto confidatole da Alfonso. Quest'ultimo, in un momento di confidenza notturna, ha ammesso a Jessica di aver baciato Federica prima dell'ingresso di Stefano, giustificando così la sua reazione spropositata alla vista della coppia riunita.
Federica, estetista nella Casa, ha confermato il bacio a Stefano, spiegando di aver ceduto per capire se provasse ancora qualcosa per il suo ex. Tuttavia, ha dichiarato di non sentire più nulla per Alfonso, definendo il suo gesto egoista. La rivelazione ha portato a una serie di confronti incrociati tra i protagonisti, con Alfonso che ha confidato a Javier Martinez di sentirsi deluso e ferito dalla situazione.
Nel pomeriggio, Jessica ha parlato con Stefano, ignaro di quanto accaduto sotto le coperte tra i due ex fidanzati. La cantante ha spronato l'amico a svelare il segreto, sperando che la verità venisse a galla. Nel frattempo, Alfonso ha confidato ad alcuni amici della Casa il bacio con Federica, scatenando chiacchiere e giudizi tra i coinquilini.
Federica, delusa e amareggiata, ha dichiarato di voler restare da sola, sentendosi tradita e colpevole di aver ferito due uomini.