Estremismi nel mondo: in Afghanistan vietata ai media la pubblicazione di esseri viventi

Approfondimenti:
Ucraina

Lunedì 14 ottobre, il governo talebano in Afghanistan ha annunciato l’intenzione di vietare le immagini di esseri viventi nei media, sostenendo che violano la legge islamica. “La legge sarà applicata gradualmente in tutto il Paese”, ha dichiarato Saiful Islam Khyber, portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio (PVPV). ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO https://whatsapp. (tviweb)

La notizia riportata su altri media

IL suo primo contatto reale con la moda lo ha avuto intorno ai 23 anni quando ha iniziato a lavorare come doorman all’interno di una famosissima boutique italiana, FENDI. Conosciamo meglio Dario. (Il Giornale d'Italia)

Il portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio, Saiful Islam Khyber, ha dichiarato all'Afp: «La legge si applica a tutto l'Afghanistan e sarà applicata gradualmente», afferma sostenendo che le immagini di esseri viventi sono contrarie alla legge islamica. (Corriere del Ticino)

Victor Osimhen sbotta dopo quanto accaduto ai propri compagni. L’attaccante del Galatasary ha lanciato un durissimo messaggio. (Spazio Napoli)

Afghanistan, la televisione dei Talebani cancella gli essere viventi

In Afghanistan sarà vietato per i media locali pubblicare immagini di esseri viventi. Proprio come nel 1996. (Il Fatto Quotidiano)

Negli ultimi minuti, il Napoli ha reso nota la modalità di acquisto dei biglietti per il match contro i. Di seguito le info. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma non si limitarono a infierire sui nemici in carne ed ossa. Alle porte della capitale furono impiccati i televisori, un modo per rendere chiaro che avrebbero fatto la guerra anche alla storia e alla modernità in nome … (la Repubblica)