Serie B. Il Pisa sfida il Sudtirol, Inzaghi: “In questo momento tutti, nel gruppo, meriterebbero una maglia da titolare”

Serie B. Il Pisa sfida il Sudtirol, Inzaghi: “In questo momento tutti, nel gruppo, meriterebbero una maglia da titolare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Ritorna il campionato e il calendario presenta sulla strada del Pisa la prima di due difficili trasferte consecutive. Appuntamento domani (ore 15.00) al “Druso” di Bolzano per la sfida con il Sud Tirol. Un match che il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi ha così... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la seconda sosta stagionale, il campionato è pronto a ripartire. "Sappiamo quale è il nostro obiettivo" ha dichiarato Inzaghi nella conferenza dell'antivigilia, senza però svelarlo, mentre Moreo in settimana ha dichiarato che fino a gennaio proveranno a raccogliere più punti possibile, per poi tracciare una linea e capire che battaglie dover combattere. (LA NAZIONE)

Di Michele Bufalino PISA A margine della presentazione della ‘Partita del Cuore" che si giocherà a Pisa a novembre, il presidente Giuseppe Corrado si è soffermato sui temi di attualità per parlare dell’attuale situazione nerazzurra a tutto tondo, dal prossimo impegno con il Sud Tirol passando per alcune curiosità di calciomercato. (LA NAZIONE)

BOLZANO-Serie B. Verso Sudtirol-Pisa. Federico Valente ha diramato la lista dei convocati per la nona giornata del campionato di serie B, in programma sabato 19 ottobre alle ore 15.00 allo stadio Druso contro il Pisa. (Tuttocampo)

Sudtirol-Pisa, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Ghersini designato per Salernitana-Spezia ROMA (ITALPRESS) - Sarà Marchetti della sezione di Ostia Lido a dirigere sabato, per la nona giornata del campionato di serie B, la sfida fra il Sudtirol e la capolista Pisa (Tiscali)

# 17 – Adrian RUS # 33 – Arturo CALABRESI (SestaPorta.News Pisa)

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Sudtirol-Pisa. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la nona giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)