SudTirol-Pisa, i convocati di Inzaghi: ci sono Mlakar e Tramoni. Javsenak assente

SudTirol-Pisa, i convocati di Inzaghi: ci sono Mlakar e Tramoni. Javsenak assente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

SudTirol-Pisa, i convocati di Inzaghi: ci sono Mlakar e Tramoni. Javsenak assente Sono 23 i calciatori convocati da Filippo Inzaghi per la trasferta contro il SudTirol di domani. Oltre ai lungodegenti Morutan, Leris ed Esteves non sarà della sfida neanche Javsenak che ha riportato una distorsione alla caviglia con la Slovenia U21 e resterà fermo per circa una settimana. Rientrano invece Tramoni e Mlakar che avevano saltato le ultime due gare e Vignato che ha scontato il turno di squalifica. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Gli uomini di Valente, dopo due sconfitte consecutive, prima della pausa per le nazionali hanno conquistato un successo per 0-2 in trasferta a Cosenza, giocando oltre metà partita con l’uomo in meno. La scorsa stagione, sul prato del “Druso” vinsero i nerazzurri con la doppietta di Valoti. (LA NAZIONE)

Avversario di turno il Sud Tirol, una delle sorprese di questo campionato. Si torna dalla sosta per le nazionali con un obiettivo in testa per i nerazzurri, prosegui re la marcia che ha portato la squadra di Inzaghi in testa alla classifica. (Quotidiano Sportivo)

Dopo la seconda sosta stagionale, il campionato è pronto a ripartire. Il Pisa capolista riprende la propria corsa sul campo dello stadio "Druso" di Bolzano, dove affronterà il Sudtirol. (LA NAZIONE)

Inzaghi alle prese con la "conta" degli uomini : "Marin in dubbio. Jevsenak? Caviglia ko"

Sudtirol Pisa in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Sudtirol Pisa in streaming gratis. Il match è in programma sabato 19 ottobre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)

# 15 – Idrissa TOURE’ # 33 – Arturo CALABRESI (SestaPorta.News Pisa)

L’allenatore nerazzurro Filippo Inzaghi ha introdotto i temi della sfida di domani al Sud Tirol partendo proprio dal nuovo banco di prova: "Avevamo speso tante energie per mantenere un ritmo alto e la sosta è stata salutare – dichiara l’allenatore –. (Quotidiano Sportivo)