Juve e Inter, clamorosa ipotesi di scambio Chiesa-Frattesi

Juve e Inter, clamorosa ipotesi di scambio Chiesa-Frattesi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

JUVE INTER CHIESA FRATTESI – Thiago Motta è stato chiaro: Federico Chiesa è fuori dai piani di questa sua nuova Juventus. L’ala è quindi sul mercato, e uno dei club a cui il giocatore è maggiormente accostato è l’Inter. Una molto interessante indiscrezione la lancia l’edizione odierna di Tuttosport, secondo cui i nerazzurri e i torinesi starebbero imbastendo dei discorsi per un possibile scambio: Chiesa a Milano e Davide Frattesi in bianconero. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

News Inter, duro colpo per i nerazzurri con un doppio infortunio che complica i piani del club per l'inizio della nuova stagione L'Inter si sta preparando intensamente per la nuova stagione, puntando a creare una squadra forte e competitiva per tutte le competizioni che la vedranno protagonista. (Spazio Inter)

Dopo aver perso per 3-0 l’amichevole contro il Norimberga, la Juventus ha giocato ieri contro la sorpresa della scorsa Ligue 1: il Brest. La sfida (SpazioJ)

Fernando Orsi ha parlato di un possibile scambio tra la Juventus e l’Inter tra Davide Frattesi e Federico Chiesa PAROLE – «Mi sembra che ci possa guadagnare più Frattesi, che alla Juventus giocherebbe di più. (Juventus News 24)

Chiesa-Frattesi, il possibile scambio. Carboni verso Marsiglia e Lautaro verso Milano: le top news delle 13

Juve e Inter pensano al clamoroso scambio: "Chiesa per Frattesi" Scaricato da Motta e già entrato nei pensieri di Marotta per il 2025, l'attaccante colmerebbe una lacuna di Inzaghi: e viceversa... (Tutto Napoli)

Tuttosport analizza nel dettaglio l’idea Davide Frattesi per il calciomercato Juve, che sul piatto potrebbe mettere il cartellino di quel Federico Chiesa ormai fuori dai piani per ammissione dello stesso Thiago Motta. (Juventus News 24)

Chiesa-Frattesi, il possibile scambio. Carboni verso Marsiglia e Lautaro verso Milano: le top news delle 13 (L'Interista)