Operazione contro le baby gang a Milano, sequestrate armi e quasi 8 chili di droga: 27 arrestati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Bande giovanili nel mirino di una maxi operazione della polizia, che ha interessato decine di città italiane. A Milano, teatro in questi giorni di aggressioni e rapine messe a segno in branco, i controlli si sono concentrati nel centro città e nelle zone di San Siro, Niguarda, Porta Romana e Ticinese. I poliziotti della squadra mobile e dei commissariati milanesi hanno&nb… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La sperimentazione della Farmacia dei Servizi riparte in Calabria, segnando un importante passo avanti nell’erogazione di prestazioni sanitarie di prossimità. A darne l’annuncio è Federfarma Calabria, che comunica la ripresa delle attività a seguito della sottoscrizione del Protocollo d’intesa tra la Regione Calabria e Federfarma Calabria, approvato con il Decreto Commissariale (DCA) n. (Corriere di Lamezia)

Una volta interventi sul posto, è stato accertato che il fumo e la puzza erano provocati dall’abbruciamento di rifiuti di vario genere. (Frosinone News)

Squadra Volante, diretti dal Commissario Gianluca Di Trocchio, lo hanno individuato. Frosinone – Era ricercato in quanto destinatario di un ordine di esecuzione della pena, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Frosinone. (Frosinone News)

La task force, che si è avvalsa della collaborazione dei Commissariati di Assisi e Foligno, della Polizia Ferroviaria e del Reparto prevenzione crimine, ha controllato, soprattutto in aree di spaccio e di movida, 127 persone, di cui 56 minorenni. (LA NAZIONE)

Alatri, Fiuggi, Veroli e Vico nel Lazio presidiate dai Carabinieri che, nei giorni scorsi, hanno messo in campo sei pattuglie per un capillare controllo del territorio volto a contrastare i reati in generale ed in particolare quelli contro il patrimonio. (Frosinone News)

Le cosiddette baby gang sono una vera e propria piaga in termini di sicurezza su tutto il territorio nazionale. Nell’ottica di contrastarle e di contrastare quindi la criminalità giovanile, la Polizia di Stato ha condotto una maxi operazione, coordinata dal Servizio Centrale Operativo, che ha visto impiegati oltre 1000 poliziotti. (Frosinone News)