Salvini e Piantedosi allo stesso tavolo dopo il Processo OpenArms per protocollo Viminale - Ferrovie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvini e Piantedosi allo stesso tavolo dopo il Processo OpenArms per protocollo Viminale - Ferrovie Firmato oggi al Viminale, alla presenza del Vice presidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, e del Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, un protocollo tra Viminale e Ferrovie dello Stato Italiane per rafforzare la sicurezza presso le stazioni ferroviarie e le aree limitrofe. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri giornali
Firmato oggi al Viminale, alla presenza del Vice presidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, e del Ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, un protocollo tra Viminale e Ferrovie dello Stato Italiane per rafforzare la sicurezza alle stazioni ferroviarie e le aree limitrofe. (ilgazzettino.it)
L’intesa, sottoscritta dall’amministratore delegato e direttore generale di FS italiane, Stefano Antonio Donnarumma, e dal capo di gabinetto del ministero dell’Interno, Maria Teresa Sempreviva, rientra nell’ambito di un sempre crescente potenziamento delle attività di prevenzione e contrasto all’illegalità e al degrado nei principali scali ferroviari del Paese. (Ferrovie.info)
Sono 92 gli operatori di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza che stanno intervenendo alla stazione Termini a Roma, mentre 148 sono impegnati alla stazione Centrale di Milano. Si tratta - informa il Viminale - di operazioni straordinarie 'ad alto impatto', che si aggiungono alle attività quotidiane di presidio e controllo del territorio, per aumentare le condizioni di sicurezza e legalità presso gli scali ferroviari e le zone limitrofe nei grandi centri urbani. (Sky Tg24 )
Leggi tutta la notizia Operazioni straordinarie 'ad alto impatto' messe a punto da polizia, carabinieri e guardia di finanza presso le stazioni Centrale di Milano e Termini di Roma. (Virgilio)
Stazione Santa Lucia, più telecamere e forze dell'ordine: scatta il protocollo tra Viminale e Ferrovie dello Stato. (ilgazzettino.it)
Nella giornata di ieri, l’azione ha coinvolto agenti della Polizia di Stato, della Polizia di Roma Capitale, della Guardia di Finanza e gli operatori AMA, impegnati tutti insieme a contrastare fenomeni legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, a gestire situazioni di degrado urbano e a garantire un ambiente più sicuro e decoroso per i cittadini. (AbitareaRoma)