Spalletti in conferenza: “Pisilli e Maldini meritano di essere qui”

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale Italiana, ha parlato in conferenza stampa a Coverciano in vista delle prossime sfide di Nations League, con il Belgio e Israele. Spalletti ha toccato vari temi, dalle convocazioni ai calendari, passando per la gestione degli infortuni e le nuove leve azzurre. SULLA CONDIZIONE DELLA SQUADRA E GLI INFORTUNI Spalletti ha iniziato discutendo il gruppo azzurro: “All’inizio c’era da cambiare qualcosa, ora la parola d’ordine è dare continuità. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

CALENDARIO FITTO – In conferenza stampa, Luciano Spalletti si è espresso sul discorso del giocare troppo: «Bisogna fare delle diversificazioni, non ci sono squadre attrezzate per giocare così tanto. Ci sono poi squadre che hanno 25 giocatori a disposizione e gli viene permesso di giocare così frequentemente. (Inter-News)

Come di consueto, all’apertura del ritiro, ha parlato in conferenza stampa il commissario tecnico Luciano Spalletti, che ha voluto spiegare la scelta di portare solo 23 calciatori: “Ho voluto portare solo 23 calciatori perché non voglio avere due giocatori in più che fanno sentire a 5-6 di poter restare fuori. (OA Sport)

Il campionato poi dà sempre delle alternative, alcune le abbiamo viste qui. Non bisogna creare alibi. (fcinter1908)

Raspadori, la Nazionale e il forte legame con Spalletti: Jack è pronto con la sua ‘versatilità’

Poi il discorso va sempre lì: si trattano sempre alcuni giocatori come calciatori di sec Ci sono però squadre che hanno a disposizione 25 giocatori e viene permesso di giocare abbastanza frequentemente proprio per i giocatori che hanno. (ilBianconero)

"Per me non si gioca molto, bisogna essere attrezzati per giocare molto. Parole del c.t. (La Gazzetta dello Sport)

Il campionato di Serie A si ferma per lasciare spazio agli impegni delle nazionali, e tra i calciatori in cerca di riscatto spicca Giacomo Raspadori. Il giovane attaccante ha l’opportunità di riacquistare fiducia con la maglia azzurra, sotto la guida del CT Luciano Spalletti, che ha sempre creduto in lui. (Napolipiu.com)