Juventus, Giuntoli a Motta: "Mi vergogno di averti scelto". Al suo posto Tudor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Juventus, Giuntoli a Motta: "Mi vergogno di averti scelto". Al suo posto Tudor Sui propri profili social Matteo Moretto ha confermato l'anticipazione data negli scorsi giorni. La Juventus sostituirà l'esonerato Thiago Motta con Igor Tudor, ex allenatore di Marsiglia e Verona, fra le altre, con un passato da giocatore proprio in bianconero. Il croato, riporta il collega, firmerà un contratto fino al prossimo giugno con opzione di rinnovo per un altro anno in caso di qualificazione alla Champions League. (Milan News)

Su altri giornali

La moglie di Thiago Motta ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram, inevitabilmente riferito all’esonero dalla Juve del marito. Di seguito la foto pubblicata dalla moglie dell’ex bianconero. (Juventus News 24)

Il contratto di Igor Tudor con la Juventus scadrà il prossimo 30 giugno. (Sport Mediaset)

L'Italia di Luciano Spalletti è a caccia della rimonta sulla Germania: giovedì, infatti, si è giocata l'andata dei quarti di finale di Nations League, con la (Spazio Inter)

Esonero Thiago Motta, la moglie rompe il silenzio: «La delusione di oggi può essere la benedizione di domani, ti aspettano tante cose belle» – FOTO

L’esterno offensivo Oğuz Aydın sta vivendo una stagione da protagonista con la maglia del Fenerbahçe, attirando l’attenzione di diversi club europei. Con 5 reti e 6 assist tra campionato e coppe, oltre a 3 assist in 2 partite con la sua nazionale contro l’Ungheria, il suo valore di mercato è in netta ascesa. (Europa Calcio)

(CalcioNews24.com)

La Juve non sta vivendo un periodo semplice e quanto dichiarato ora pesa tantissimo: ecco qual è il punto che è stato fatto in casa bianconera. Non potrebbe essere (SpazioJ)