Brignone dopo il nuovo trionfo: "Sapevo di poter far bene, ma temevo gli effetti dell'influenza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Pensare anche solo di aprire il cancelletto dopo sei giorni d'influenza sarebbe pura follia per tutti, non per Federica Brignone che ha conquistato lo slalom gigante di Sestriere. La 34enne di La Salle si è confermata la regina delle porte larghe portando a trentatré il numero di vittorie in Coppa del Mondo di sci alpino, ma soprattutto rafforzando la leadership in classifica generale., “Oggi è stata una giornata, un periodo tosto. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

“SuperBrignone”, a pochi giorni dal titolo di campionessa del mondo conquistato a Saalbach, seconda dopo la prima manche a soli 19 centesimi dalla neozelandese Alice Robinson, con una straordinaria seconda manche ha recuperato il gap, lasciando l'avversaria a 40 centesimi. (LaC news24)

Implacabile. Quelle stesse sensazioni avute già in estate a Ushuaia che si sta portando dietro gara dopo gara con una continuità incredibile. (Davide Marta)

Una giornata perfetta sotto tutti i punti di vista con Federica Brignone che ha portato l’Italia sul gradino più alto del podio. (ValsusaOggi)

Stupenda la vittoria dell’azzurra (neo-campionessa del mondo) Federica Brignone, impeccabile in pista nonostante ancora febbricitante. Partenza col botto nella prima giornata dedicata al recupero del gigante saltato a dicembre in Canada, del lungo weekend di Coppa del mondo femminile a Sestriere. (La Stampa)

Secondo posto con 40 centesimi di distacco per la neozelandese Alice Robinson, che aveva chiuso al comando la prima manche. Oggi, venerdì 21 febbraio, Federica Brignone ha conquistato la vittoria nel gigante di Sestriere che apre la tre giorni di gare della Coppa del mondo di sci femminile nella nota località sciistica torinese. (Today.it)

triplo. "Buon atteggiamento, commetto ancora qualche errore ma ci riproviamo domani". (NEVEITALIA.IT)