Uragano Milton: il reporter sfida venti a 160 km/h per la diretta dalla Florida

Uragano Milton: il reporter sfida venti a 160 km/h per la diretta dalla Florida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

Con tanto di casco da ciclista e occhiali da vista - si regge a malapena in piedi mentre viene sferzato da venti a 160 km/h e colpito da una pioggia battente a Bradenton, in Florida. Ray è una delle decine di reporter tv che documenta in diretta dalle zone colpite dall'uragano Milton. (Corriere TV)

Su altre fonti

Lo sceriffo Keith Pearson ha confermato che ci sono “diversi morti”, mentre le immagini mostrano i cottage sull’acqua sventrati dalla forza del vento. Lucie, a Fort Pierce, dove sorge un complesso residenziale che ospita over 55. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella notte tra mercoledì e giovedì ora italiana, Milton ha toccato la terraferma vicino a Sarasota, sulla costa ovest della Florida, come un uragano di categoria 3, portando con sé piogge torrenziali e venti fino a 165 chilometri orari. (Focus)

Ci sono ovunque inondazioni, tante nelle zone già toccate due settimane fa dall'uragano Helene, che ha causato 236 morti. Nella serata i venti andavano fino a 165 km/h. (Vanity Fair Italia)

L'uragano Milton si abbatte sulla Florida: numerosi tornado, case distrutte, milioni di abitanti senza luce. Taylor Swift dona 5 milioni di dollari - Video

La tempesta ha portato venti furiosi, pioggia pericolosa per la vita e mareggiate mercoledi' sera, mentre le persone che hanno sopportato un altro uragano solo due settimane fa si preparavano per una lunga e violenta notte. (Tiscali Notizie)

La polizia di Tampa, Florida (Stati Uniti) è riuscita a portare in salvo diverse persone dopo che una chiamata al 911 aveva segnalato che un albero si era schiantato contro la loro casa. L'uragano Milton ha creato ingenti danni in Florida, colpendo le città con venti e piogge fortissimi e provocando una raffica di tornado. (Corriere TV)

L'uragano Milton si è abbattuto prima delle 3 di notte, ora italiana, sulla Florida mosso da venti ad almeno 150 chilometri orari. Sono oltre due milioni le case e le aziende rimaste senza elettricità. (METEO.IT)