Formazioni ufficiali Monza Cagliari: le scelte di Bocchetti e Nicola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazioni ufficiali Monza Cagliari – La Serie A è pronta a vivere la sua prima domenica del 2025 e lo farà con il classico lunch match di apertura: a partire dalle 12:30 si sfideranno Monza e Cagliari. Sono appena state rese note le rispettive formazioni ufficiali. MONZA: mister Bocchetti si affida un 3-4-2-1. Turati in porta, protetto dal trio formato da D’Ambrsio, Izzo e Caldirola. Sulle fasce titolari Birindelli e Pereira, mentre in mezzo al campo presenti Sensi (fuori Bianco) e Bondo. (FantaMaster)
La notizia riportata su altre testate
Le due squadre scendono sul campo dello UPower Stadium di Monza per affrontare la 19esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta, in inferiorità numerica, di Parma. (Calcio e Finanza)
La domenica della diciannovesima giornata di campionato parte con la sfida salvezza del Brianteo tra brianzoli e isolani. A far calare il sipario, invece, la prestigiosa stracittadina del derby romano, che vede Ranieri sfidare il suo ex calciatore Baroni (Diretta)
Tra qualche ora il Cagliari scenderà in campo al Brianteo per affrontare il Monza. Sarà una gara tra due formazioni in crisi di gioco e risultati, che occupano gli ultimi posti della classifica, separati da quattro punti. (TUTTO mercato WEB)
Formazioni ufficiali Monza-Cagliari: delicatissima sfida salvezza per il lunch match della 19a giornata di Serie A. Ecco perché tra le parti c'è grande attesa per le formazioni ufficiali Monza-Cagliari. (CalcioNapoli24)
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
La sfida vedrà scontrarsi i rossoblù in trasferta contro il Monza. A partire dalle 12 l’appuntamento è con il Prepartita per scoprire le formazioni delle squadre in campo. (L'Unione Sarda.it)