Corbo: "La concessione del Maradona per 50 anni è possibile, aumenterebbe anche il prezzo della società in caso di vendita"

Corbo: "La concessione del Maradona per 50 anni è possibile, aumenterebbe anche il prezzo della società in caso di vendita" Antonio Corbo, giornalista, ha fatto il punto sulla questione stadio Maradona nel suo editoriale per La Repubblica: "Con la fantasia dell’uomo di cinema Aurelio De Laurentis sceglie i giorni per recuperare il centro della scena. Annuncia il contratto di Osimhen come “prossimo alla firma” e chiede al sindaco di turno di cedergli lo stadio, “se lo dà a me vedrete che sarà del Maradona”, dice di essere pronto a comprarlo. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

197 CONDIVISIONI condividi chiudi Stadio Maradona, De Laurentiis al Comune: “Voglio comprarlo, no alla concessione” De Laurentiis ritorna sulla questione stadio Maradona: “Concessione? No, voglio comprarlo e portare il pubblico accanto ai giocatori come negli stadi veri”. (Fanpage.it)

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, Antonio Sasso, direttore de Il Roma, ha parlato dell'incontro di stamani con il presidente del Napoli. (Tutto Napoli)

“E’ una querelle che è cominciata con la Jervolino, quindi sono passati 16 anni. Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha parlato del tema Stadio Maradona al CasaCorriere Festival dal Palazzo Reale di Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

VISIONI –Roger Schmidt è rimasto fermo al primo tempo di Benfica-Inter, oggi in conferenza stampa ha sottolineato: «Abbiamo già recuperato dalla partita di mercoledì. Secondo me nelle ultime tre partite abbiamo giocato molto bene, ottimo anche mercoledì contro l’Inter. (Inter-News)

Il sindaco di Napoli ha risposto a distanza alle recenti dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis in merito allo stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Gaetano Mandredi, sindaco di Napoli, ha parlato tema stadio Maradona al CasaCorriere Festival dal Palazzo Reale di Napoli. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)