Ucraina, Zelensky: "La Russia deve essere costretta alla pace"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Ucraina, Zelensky: "La Russia deve essere costretta alla pace" 30 marzo 2025 "È impossibile ignorare centinaia di" attacchi con droni Shahed "ogni notte. Ci aspettiamo una forte reazione, speriamo in una reazione. È richiesta una reazione decisa, in particolare da parte degli Usa, dell'Europa e di tutti gli altri che hanno fatto affidamento sulla diplomazia. La Russia deve essere costretta alla pace, e solo la coercizione funzionerà". (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

KIEV (giornaletrentino.it)

Telegram “La pressione sulla Russia deve essere abbastanza forte da impedirle di espandere la guerra. Tanto più che a Mosca si fanno apertamente beffe degli sforzi dei partner per promuovere la pace: attacchi di droni, bombardamenti brutali. (Il Sole 24 ORE)

LaPresse (lapresse.it)

Il numero uno del fondo sovrano russo sarà a Washington in settimana

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha invitato gli Stati Uniti a rafforzare le sanzioni contro la Russia, che ha accusato di "violare" la fragile moratoria sugli attacchi contro i siti energetici annunciata da Washington la scorsa settimana. (Civonline)

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha tenuto un vertice a Bucha, a nord-ovest di Kiev, dove l'esercito russo è accusato di aver ucciso centinaia di civili tre anni fa. Kiev, 1 apr. (il Dolomiti)

Mondo Dmitriev incontrerà Steve Witkoff, l'inviato speciale di Donald Trump, per parlare dei rapporti fra gli Stati Uniti e la Russia: lo fa sapere la CNN – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI (Corriere del Ticino)