Il futuro alla Juve è in bilico: ballano 117 milioni con la Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Thiago Motta: tutti in discussione alla Continassa, l’accesso tra le prime quattro fondamentale per pianificare il mercato L’accesso alla prossima Champions League sarà vitale per la Juventus, anche per pianificare il mercato in vista della prossima estate. La posizione di Thiago Motta è sempre più traballante, con la ‘Vecchia Signora’ che potrebbe ripartire da un nuovo allenatore al termine del campionato (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
In casa Juventus tira nuovamente aria di rivoluzione. L’attuale stagione dei bianconeri non è stata all'altezza delle aspettative e l’unico obiettivo ormai resta solamente il quarto posto, per provare a salvare il salvabile. (Calciomercato.com)
La Juventus non può permettersi di perderlo a zero e gli ha già fatto capire con i fatti (mettendolo ripetutamente in panchina) che senza prolungamento finirà fuori dal progetto. Su Gazzetta: "Senza Champions cambierà tutto". (Tutto Juve)
La scelta giusta per il club bianconero, chiamato a pensare al futuro, con decisioni importanti per provare a risollevarsi A Firenze, la squadra di Raffaele Palladino ha archiviato la pratica, davvero in pochi minuti, facendo sprofondare la Vecchia Signora, che a fine gara, però, ha deciso di proseguire con Thiago Motta (CalcioMercato.it)