TRIPLETTA DI MESSI, ARGENTINA SCHIANTA BOLIVIA 6 A 0

TRIPLETTA DI MESSI, ARGENTINA SCHIANTA BOLIVIA 6 A 0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Tripletta e due assist. Lionel Messi ha trascinato l'Argentina nella vittoria per 6 a 0 sulla Bolivia nelle qualificazioni per i prossimi mondiali di calcio. Davanti al pubblico dello stadio Monumental de Nuñez la 'pulce' ha mostrato lo smalto dei tempi migliori. Ha aperto le marcature al 19esimo, sfruttando un errore della difesa boliviana che gli ha consentito di involarsi in solitaria e di battere il portiere Billy Viscarra. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Messi ha segnato 112 reti in 189 partite con la maglia della nazionale Poi nel finale di partita ha segnato le altre due reti, con due conclusioni dal limite dell'area (Sportal)

La decima giornata delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali 2026 vede dilagare Argentina e Brasile. I verdeoro, invece, rifilano un 4-0 al Perù: doppio rigore di Raphinha e reti di Pereira e Luiz Henrique. (Sport Mediaset)

Lionel Messi ha trascinato l'Argentina nella vittoria per 6 a 0 sulla Bolivia nelle qualificazioni per i prossimi mondiali di calcio. Davanti al pubblico dello stadio Monumental de Nuñez la 'pulce' ha mostrato lo smalto dei tempi migliori. (Tuttosport)

Argentina a valanga: 6-0. In gol Lautaro e tris di Messi. Nico Paz, esordio con assist

Nella 10ª giornata delle qualificazioni al prossimo Mondiale, l’one-man show è Lionel Messi, autore di una tripletta e due assist nel 6-0 dell’Argentina alla Bolivia. Il Brasile schianta il Perù grazie a un super Raphinha: doppietta su rigore nel 4-0 finale. (La Gazzetta dello Sport)

L'Argentina regola 6 a 0 la Bolivia nel match valido per la decima giornata delle Qualificazioni al Mondiale 2026: la Seleccion è attualmente al primo posto nel girone Sudamericano con 22 punti, frutto di 7 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. (L'Interista)