Messi-Lautaro show: l'Argentina vince 6-0! Poker Brasile, super Sanabria rilancia il Paraguay

Messi-Lautaro show: l'Argentina vince 6-0! Poker Brasile, super Sanabria rilancia il Paraguay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Festival del gol in Sudamerica. Nella 10ª giornata delle qualificazioni al prossimo Mondiale, l’one-man show è Lionel Messi, autore di una tripletta e due assist nel 6-0 dell’Argentina alla Bolivia. Debutto con assist anche per il comasco Nico Paz. Il Brasile schianta il Perù grazie a un super Raphinha: doppietta su rigore nel 4-0 finale. Poker anche per la Colombia che si riscatta dopo il k.o contro la Bolivia e annienta il Cile, fanalino di coda. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Tripletta e due assist. Ha aperto le marcature al 19esimo, sfruttando un errore della difesa boliviana che gli ha consentito di involarsi in solitaria e di battere il portiere Billy Viscarra. (Sport Mediaset)

Tripletta e due assist. Ha aperto le marcature al 19' sfruttando un errore della difesa boliviana che gli ha consentito di involarsi in solitaria e di battere il portiere Billy Viscarra. (Tuttosport)

"Ora mi sto solo godendo tutto questo: sono più emozionato che mai perché so che queste potrebbero essere le mie ultime partite" Questa è la sua nona tripletta con la maglia dell'Argentina (Sportal)

Argentina a valanga: 6-0. In gol Lautaro e tris di Messi. Nico Paz, esordio con assist

Nel 2-1 del Parauguay al Venezuela c'è la firma di Sanabria (doppietta), tra Uruguay ed Ecuador finisce 0-0. I campioni in carica, infatti, travolgono 6-0 la Bolivia con tripletta di Messi e gol di Lautaro, Alvarez e Almada. (Sport Mediaset)

Nella roboante vittoria albiceleste c'è stato spazio anche per un gol del capitano dell'Inter Lautaro Martinez, autore della rete del momentaneo 2 a 0. L'Argentina regola 6 a 0 la Bolivia nel match valido per la decima giornata delle Qualificazioni al Mondiale 2026: la Seleccion è attualmente al primo posto nel girone Sudamericano con 22 punti, frutto di 7 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. (L'Interista)