Addio a Tony Todd, star di Candyman e Final Destination
Molti lo ricorderanno in "Star Trek" nei panni di Kurn/Rodek. Ma anche in "The Rock", "La notte dei morti viventi" e "Il corvo" È morto a 69 anni l’attore Tony Todd, che ha recitato negli horror Candyman e Final Destination. La star è deceduta lo scorso mercoledì nella sua casa di Marina del Rey dopo una lunga malattia, come ha raccontato la moglie moglie Fatima Todd a The Hollywood Reporter. “L’industria del cinema ha perso una leggenda. (Open)
Ne parlano anche altre fonti
Pubblicazione: 09 novembre alle 09:51 Tony Todd è morto: aveva 69 anni, le cause del decesso non sono note. (BadTaste)
L'attore statunitense Tony Todd, noto per i suoi ruoli nei film horror delle serie "Candyman", dove ha interpretato il fantasma killer di efferati omicidi Daniel Robitaille, e nel franchise di "Final Destination", è morto il 6 novembre nella sua casa di Marina del Rey, nell'area municipale di Los Angeles, all'età di 69 anni. (ilmessaggero.it)
La carriera di Tony Todd Morto l’attore Tony Todd (Virgilio Notizie)
Todd è apparso in numerosi ruoli in una lunga carriera che risale agli anni '80, tra cui Platoon, Final Destination e Star Trek: The Next Generation, dove interpretava il fratello perduto di Worf, Kurn. (Multiplayer.it)
I rappresentanti di Todd hanno confermato la sua morte senza specificare le cause del decesso. (Movieplayer)
Le cause della morte sono sconosciute, ma sappiamo che l'attore ha perso la vita il 6 novembre nella sua casa di Los Angeles. Il mondo del cinema horror piange la scomparsa di una delle sue icone più amate. (Fanpage.it)