Aveva sepolto due quintali di marijuana in bidoni interrati vicino fiumara, sentenza di condanna per 44enne di Taurianova

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Migranti

Possesso di quasi 250 kg. di marijuana di primissima qualità, questa l’accusa per un 44enne di Taurianova, nei cui confronti è stata emessa sentenza di condanna dalla Corte di Appello di Reggio Calabria. I Carabinieri della Stazione di San Martino di Taurianova e dai Cacciatori dello Squadrone Eliportato “Calabria” lo avevano sorpreso a luglio del 2022, mentre stava recuperando lo stupefacente sottovuoto in numerosi bidoni, interrati poco distanti dalla fiumara che scende da Taurianova a Rizziconi. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sono voluti 35 anni, ma giustizia (forse) alla fine è stata fatta. O almeno in parte. (ilmessaggero.it)

Donata Bergamini, sorella di Denis, il calciatore del Cosenza morto nel 1989, ha espresso le sue emozioni dopo la sentenza della Corte che ha condannato Isabella Internò a 16 anni di reclusione per l’omicidio del fratello. (Telemia)

Dopo 35 anni il caso di Donato Denis Bergamini trova una sua conclusione. L’ex fidanzata del centrocampista del Cosenza, Isabella Internò, è stata condannata a 16 anni di carcere per «concorso con ignoti in omicidio volontario». (Open)

Processo Bergamini, Padovano: "Restituita dignità alla famiglia" Simoni: "Ho abbracciato idealmente Denis"

I giudici, infatti, hanno anche deciso di trasmettere alla Procura della Repubblica di Castrovillari gli atti relativi ad un cugino dell’imputata, Roberto Internò, “affinché valuti la posizione in relazione all’art. (Il Dispaccio)

La Corte (presidente Paola Lucente; a latere Marco Bilotta) ha ordinato la trasmissione degli atti riguardo alla posizione di Roberto Internò, sentito come testimone in dibattimento, in relazione alla ipotesi di omicidio. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

“È stata restituita dignità alla famiglia e a noi che volevamo bene a questo ragazzo, che per 35 anni è stato veramente travolto da eventi incredibili.” Questo è il commento di Michele Padavano all’uscita del tribunale, subito dopo la sentenza della Corte d’Assise di Cosenza sul processo di Denis Bergamini. (Tifo Cosenza)