Emergenza Napoli, dopo la ‘rottura’ c’è un reparto che ha bisogno del mercato

Emergenza Napoli, dopo la ‘rottura’ c’è un reparto che ha bisogno del mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

E’ scattata una vera e propria emergenza in casa Napoli: per Giovanni Manna resta una sola strada percorribile. Il mercato del Napoli è in costante divenire. I prossimi giorni saranno decisivi, la volontà del club è quella di accelerare i tempi per andare a completare l’organico a disposizione di Antonio Conte. L’allenatore lo ha fatto capire a chiare lettere: la rosa, così com’è, non è completa e c’è bisogno di intervenire per sistemare le cose. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa manca per l'ok definitivo? L'approdo di Gudmundsson a Firenze. ieri infatti c'è stato un incontro tra Pradè e Cristiano Giuntoli che hanno trovato l'intesa sulla basse di un prestito e un riscatto fissato a 30 milioni. (Tutto Juve)

Benché nelle ultime ore chiunque ne parli dia l’affare in dirittura d’arrivo, questo pomeriggio l’aria sembra esser cambiata attorno all’esterno della Fiorentina Nicolas Gonzalez. (fiorentinanews.com)

“Per quello che riguarda il calciomercato della Juventus, nelle ultime ore c’è da sottolineare una netta accelerata nella trattativa con la Fiorentina per portare a Torino Nico Gonzalez. (fiorentinanews.com)

Balzarini: “Juventus concentrata su Nico Gonzalez, ma la situazione non riesce a sbloccarsi in tempi brevi”

Dal trasferimento di Gudmundsson dal Genoa alla Fiorentina infatti dipende direttamente il via libera per Nico dalla Fiorentina alla Juventus. Nico Gonzalez e Albert Gudmundsson sono due nomi e due vicende strettamente collegati in chiave calciomercato. (Calciomercato.com)

La Fiorentina non ha quindi, nessun accordo con Giuntoli. Questo, ovviamente, cambia le carte in tavola. (Viola News)

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha dato alcuni aggiornamenti sul mercato della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Adesso si sta concentrando su Nico Gonzalez ma anche qua la situazione non riesce a sbloccarsi in tempi brevi. (Tutto Juve)