Procura Napoli: giudizio immediato per Cav. A Milano visita fiscale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, 11 mar. (TMNews) - Richiesta di giudizio immediato per Silvio Berlusconi, Sergio De Gregorio e Valter Lavitola. È questa la proposta della procura di Napoli che indaga sulla compravendita di senatori, all'esito delle ultime attività investigative e delle ... (TMNews)
La notizia riportata su altre testate
"Sono grato al segretario del Popolo della Libertà, che ieri a nome di tutti i dirigenti del movimento ha deciso che prima della riunione dei gruppi parlamentari convocata per domani a Milano si svolgesse una manifestazione di solidarietà, di vicinanza e di ... (Piacenza Night)
Il Cavaliere fuori di sé, il sospetto ... (LiberoQuotidiano.it)
Milano. A confermarlo è Alberto Zangrillo, medico personale del Cavaliere e primario di Anestesia all'ospedale San Raffaele di. (Il Giorno)
Dopo la condanna ad un anno (al fratello ne sono stati inflitti 2 e 8 mesi) per i fatti della Unipol ( la celebre intercettazioni Fassino-Calandra), che segue quella in primo grado a 4 anni per frode fiscale, falso in bilancio e appropriazione indebita, Berlusconi non ... (Agora Magazine)
E' questo l'esito della visita fiscale disposta dai giudici della Corte d'appello di Milano nell'ambito del processo Mediaset. - Per Silvio Berlusconi "non sussiste un legittimo impedimento assoluto alla partecipazione" all'udienza di oggi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
E' l'unica cosa corretta ... Milano, 9 mar. (LiberoQuotidiano.it)