Roma, l'agente di Dovbyk: "Atletico Madrid? Progetto poco serio"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Dopo aver chiuso la trattativa per l'arrivo di Soulé, la Roma mette nel mirino Artem Dovbyk per rinforzare il reparto avanzato. E stando alle parole dell'agente dell'attaccante ucraino, quest'ultimo potrebbe concretamente trasferirsi alla Roma. Ai microfoni di UkrFootball, infatti, Alex Lundovsky, ha parlato di "progetto poco serio" riferendosi a quello dell'Atletico Madrid. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

"L'Atletico è un grande club, ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem". Così l'agente di Artem Dovbyk, Oleksiy Lundovskyi, si è espresso a ukrfootball.ua sulla situazione legata all'attaccante del Girona, cercato anche dalla Roma nelle ultime ore. (Il Romanista)

Il Napoli ha deciso di puntare su Lukaku come attaccante, ma prima bisognerà cedere Osimhen. Nel frattempo il belga “segue” già il tecnico salentino. Il mercato del Napoli continua ad essere particolarmente attivo, con il club al lavoro sia sul fronte entrate che uscite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo aver praticamente definito l'acquisto di Soulé garantendo alla Juventus i 30 milioni richiesti da Giuntoli e la percentuale del 10% da futura rivendita, la società del Friedkin è a un passo dalla conclusione di un altro clamoroso colpo. (ForzaRoma.info)

Roma, botti di mercato: fatta per Soulé. Sprint Dovbyk. Dahl arriva nella Capitale

La Gazzetta dello Sport (A.D’Urso) – Artem Dovbyk, la Roma e un entusiasmo che cresce col passare delle ore. (Pagine Romaniste)

Roma-Dovbyk, il punto sulla trattativa La trattativa tra Roma e Girona per Dovbyk è sul punto di una svolta definitiva e inaspettata fino a poche ore fa. I giallorossi, come raccontato, hanno trovato l'accordo economico l'entourage dell'attaccante ucraino e ora puntano a trovare l'intesa anche con il club spagnolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo una lunga ed estenuante trattativa, la Roma ha chiuso per Matìas Soulé. Il nome caldo è quello di Artem Dovbyk del Girona. (ForzaRoma.info)