Calciomercato Roma, ag. Dovbyk: "Nell'Atletico non abbiamo visto un progetto serio. E ci sono offerte migliori..."

Calciomercato Roma, ag. Dovbyk: Nell'Atletico non abbiamo visto un progetto serio. E ci sono offerte migliori...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Artem Dovbyk è finito al centro di un intrigo di calciomercato: quando sembrava ormai vicino all' Atletico Madrid , la Roma è piombata sul calciatore e ora pare essere in vantaggio rispetto agli spagnoli. A certificare il cambio di preferenza è proprio l'agente dell'attaccante, Oleksiy Lundovskyi, che ha dichiarato: "L'Atletico è un grande club ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem e la loro offerta economica è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati al capocannoniere della Liga" . (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

In una Trigoria infuocata dall'afa romana Daniele De Rossi vive il suo sogno di mezza estate, scrive Niccolò Maurelli su La Repubblica. Giallorossa. (ForzaRoma.info)

La Gazzetta dello Sport (A.D’Urso) – Artem Dovbyk, la Roma e un entusiasmo che cresce col passare delle ore. (Pagine Romaniste)

Secondo quanto riportato da Sky Sport gli agenti del calciatore sono ancora nella Capitale e vorrebbero arrivare alla fumata bianca il più velocemente possibile. L'ucraino ha già dato il suo 'ok' al trasferimento a Trigoria e la Roma ha presentato un'offerta al Girona da 32 milioni di euro più bonus. (ForzaRoma.info)

Dovbyk, l’agente rifiuta l’Atletico Madrid: “Non è un progetto serio per noi”

Alex Lundovsky fa sognare i tifosi della Roma. L'agente di Artem Dobvyk,infatti, ha rivelato a UkrFootball: "L'Atletico è un grande club, ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem". (CalcioNapoli24)

"L'Atletico è un grande club, ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem". Così l'agente di Artem Dovbyk, Oleksiy Lundovskyi, si è espresso a ukrfootball.ua sulla situazione legata all'attaccante del Girona, cercato anche dalla Roma nelle ultime ore. (Il Romanista)

Mentre è quasi fatta per Matias Soulé, la Roma continua a lavorare anche sul fronte centravanti. Nelle ultime quarantotto ore il nome di Artem Dovbyk è diventato il più caldo per quanto riguarda l’attacco. (Siamo la Roma)