Roma, l'agente di Dovbyk: "Atletico grande club, ma senza un progetto serio"

Roma, l'agente di Dovbyk: Atletico grande club, ma senza un progetto serio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'agente di Artem Dobvyk, Alex Lundovsky, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative ai microfoni di UkrFootball, parlando di "un progetto poco serio" da parte dell'Atletico Madrid. Le parole dell'agente di Dovbyk Alex Lundovsky fa sognare i tifosi della Roma. L'agente di Artem Dobvyk, infatti, ha rivelato a UkrFootball: "L'Atletico è un grande club, ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem". (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

L'agente di Artem Dobvyk, Alex Lundovsky, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative ai microfoni di UkrFootball, parlando di "un progetto poco serio" da parte dell'Atletico Madrid. Ecco le sue parole riportate da Gianluca Di Marzio. (CalcioNapoli24)

foto di Uefa/Image Sport Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

MERCATO ROMA DOVBYK – Il duello di mercato tra Atletico Madrid e Roma per Artem Dovbyk è ormai entrato nelle sue battute conclusive. Proprio l’agente dell’ucraino, Alex Lundovskyi, ha parlato ad ukrfootball della trattativa con i Colchoneros: “L’Atletico è un grande club, ma non abbiamo visto un progetto serio per Artem, e la loro offerta in termini finanziari è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati”. (RomaNews)

Calciomercato Roma, ag. Dovbyk: "Nell'Atletico non abbiamo visto un progetto serio. E ci sono offerte migliori..."

Roma-Dovbyk, il punto sulla trattativa La trattativa tra Roma e Girona per Dovbyk è sul punto di una svolta definitiva e inaspettata fino a poche ore fa. I giallorossi, come raccontato, hanno trovato l'accordo economico l'entourage dell'attaccante ucraino e ora puntano a trovare l'intesa anche con il club spagnolo. (GianlucaDiMarzio.com)

"C'è il sì di Dovbyk: la Roma ora offre 36 milioni al Girona" scrive Il Messaggero in prima pagina. Prosegue la trattativa tra i giallorossi e Artem Dovbyk: c'è l'accordo con il centravanti ucraino, ora si tratta sulla cifra da investire con il Girona. (TUTTO mercato WEB)

Artem Dovbyk è finito al centro di un intrigo di calciomercato: quando sembrava ormai vicino all' Atletico Madrid , la Roma è piombata sul calciatore e ora pare essere in vantaggio rispetto agli spagnoli. (LAROMA24)