Dovbyk, obiettivo fumata bianca: gli agenti sono ancora a Roma. Atletico alla finestra

Dovbyk, obiettivo fumata bianca: gli agenti sono ancora a Roma. Atletico alla finestra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

La Roma è scatenata in queste ore di mercato. Dopo aver chiuso la trattativa per Soulé, i giallorossi sono al lavoro per Dovbyk. Secondo quanto riportato da Sky Sport gli agenti del calciatore sono ancora nella Capitale e vorrebbero arrivare alla fumata bianca il più velocemente possibile. L'ucraino ha già dato il suo 'ok' al trasferimento a Trigoria e la Roma ha presentato un'offerta al Girona da 32 milioni di euro più bonus. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver chiuso la trattativa per l'arrivo di Soulé, la Roma mette nel mirino Artem Dovbyk per rinforzare il reparto avanzato. E stando alle parole dell'agente dell'attaccante ucraino, quest'ultimo potrebbe concretamente trasferirsi alla Roma. (Fantacalcio ®)

Tante le critiche, i commenti negativi, le perplessità degli addetti ai lavori. Ed anche i tifosi avevano mostrato evidenti preoccupazioni, con contestazioni anche piuttosto sentite nei confronti dei Friedkin. (ControCalcio.com)

Dopo il talento argentino- ieri rimasto panchina con abiti borghesi nell'amichevole di Norimberga ota per arrivare il capocannoniere dell'ultima Liga. Dopo aver praticamente definito l'acquisto di Soulé garantendo alla Juventus i 30 milioni richiesti da Giuntoli e la percentuale del 10% da futura rivendita, la società del Friedkin è a un passo dalla conclusione di un altro clamoroso colpo. (ForzaRoma.info)

Accordo con Dovbyk. Simeone lo chiama ma De Rossi è in pole

Artem Dovbyk si allontana dall'Atletico Madrid e si avvicina alla Roma. La loro offerta in termini finanziari è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati al capocannoniere della Liga". (Calciomercato.com)

Alex Lundovsky fa sognare i tifosi della Roma. L'agente di Artem Dobvyk,infatti, ha rivelato a UkrFootball: "L'Atletico è un grande club, ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem". (CalcioNapoli24)

La Roma prende forma, dalla difesa all'attac co. Giallorossa. (ForzaRoma.info)