Dovbyk corre verso la Roma, l’agente: “Atletico grande club, ma…”

Dovbyk corre verso la Roma, l’agente: “Atletico grande club, ma…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

L’agente di Artem Dovbyk, capocannoniere dell’ultima edizione de La Liga, ha rilasciato una dichiarazione polemica sull’Atletico Madrid Fuori una. Probabilmente, anche la concorrente più accreditata, sino a qualche ora fa, nella corsa al Pichichi della scorsa stagione de La Liga, nonché grande trascinatore del miracolo sportivo del Girona, club qualificato alla prossima edizione della Champions League. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Eccolo, il tassello mancante nell'ingranaggio offensivo: il centravanti. Come nella vita, anche sul mer cato le cose belle hanno il passo lento. (ForzaRoma.info)

Ai microfoni di UkrFootball, infatti, Alex Lundovsky, ha parlato di "progetto poco serio" riferendosi a quello dell'Atletico Madrid. E stando alle parole dell'agente dell'attaccante ucraino, quest'ultimo potrebbe concretamente trasferirsi alla Roma. (Fantacalcio ®)

L'ucraino ha già dato il suo 'ok' al trasferimento a Trigoria e la Roma ha presentato un'offerta al Girona da 32 milioni di euro più bonus. La Roma è scatenata in queste ore di mercato. (ForzaRoma.info)

Roma, continua il pressing per trovare l'intesa con il Girona per Dovbyk: la situazione

Profilo Instagram Artem Dovbyk (RomaNews)

L'accelerata nella trattativa è stata possibile grazie anche alla presenza a Trigoria in questi giorni dei suoi agenti. “L'Atletico Madrid è un grande club, ma non abbiamo riscontrato un progetto serio per Artem, e la loro offerta economica è molto inferiore alle offerte di altri club interessati” ha detto Lundovskiy l'agente di Artem Dovbyk in un'intervista a ukrfootball. (ForzaRoma.info)

La trattativa tra Roma e Girona per Dovbyk è sul punto di una svolta definitiva e inaspettata fino a poche ore fa. I giallorossi, come raccontato, hanno trovato l'accordo economico l'entourage dell'attaccante ucraino e ora puntano a trovare l'intesa anche con il club spagnolo. (GianlucaDiMarzio.com)