Dovbyk dice sì alla Roma

Dovbyk dice sì alla Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

La Roma sogna in grande, scrive Monica Colombo su Il Corriere della Sera. Dopo aver praticamente definito l'acquisto di Soulé garantendo alla Juventus i 30 milioni richiesti da Giuntoli e la percentuale del 10% da futura rivendita, la società del Friedkin è a un passo dalla conclusione di un altro clamoroso colpo. Dopo il talento argentino- ieri rimasto panchina con abiti borghesi nell'amichevole di Norimberga ota per arrivare il capocannoniere dell'ultima Liga. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

L'ucraino ha già dato il suo 'ok' al trasferimento a Trigoria e la Roma ha presentato un'offerta al Girona da 32 milioni di euro più bonus. La Roma è scatenata in queste ore di mercato. (ForzaRoma.info)

Il Napoli ha deciso di puntare su Lukaku come attaccante, ma prima bisognerà cedere Osimhen. Nel frattempo il belga “segue” già il tecnico salentino. Il mercato del Napoli continua ad essere particolarmente attivo, con il club al lavoro sia sul fronte entrate che uscite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'agente di Artem Dobvyk, Alex Lundovsky, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative ai microfoni di UkrFootball, parlando di "un progetto poco serio" da parte dell'Atletico Madrid. Alex Lundovsky fa sognare i tifosi della Roma (GianlucaDiMarzio.com)

Roma, l'agente di Dovbyk: "Atletico grande club, ma senza un progetto serio"

E stando alle parole dell'agente dell'attaccante ucraino, quest'ultimo potrebbe concretamente trasferirsi alla Roma. Ai microfoni di UkrFootball, infatti, Alex Lundovsky, ha parlato di "progetto poco serio" riferendosi a quello dell'Atletico Madrid. (Fantacalcio ®)

L’agente di Artem Dovbyk, capocannoniere dell’ultima edizione de La Liga, ha rilasciato una dichiarazione polemica sull’Atletico Madrid (Europa Calcio)

E nel festival dei paragoni che impazza tra i tifosi giallorossi, non serve nemmeno spingersi oltre il Raccordo: se l’ultimo acquisto Matias Soulé può diventare il nuovo Paulo Dybala, il sogno Artem Dovbyk potrebbe ripercorrere le orme di Edin Dzeko, il “Cigno” di Sarajevo, mentre Samuel Dahl e Enzo Le Fée si candidano già a sostituire nell’immaginario giallorosso John Arne Riise e Miralem Pjanic. (Pagine Romaniste)