Roma, botti di mercato: fatta per Soulé. Sprint Dovbyk. Dahl arriva nella Capitale

Roma, botti di mercato: fatta per Soulé. Sprint Dovbyk. Dahl arriva nella Capitale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Dopo una lunga ed estenuante trattativa, la Roma ha chiuso per Matìas Soulé. Il club giallorosso verserà nelle casse della Juventus 30 milioni complessivi divisi in 26 di parte fissa e 4 di bonus (due dei quali difficilmente raggiungibili) oltre ad un 10% sulla futura rivendita. Completato l'affare Soulé con la Juventus, ora si punta sul centravanti. Il nome caldo è quello di Artem Dovbyk del Girona. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

"C'è il sì di Dovbyk: la Roma ora offre 36 milioni al Girona" scrive Il Messaggero in prima pagina. Prosegue la trattativa tra i giallorossi e Artem Dovbyk: c'è l'accordo con il centravanti ucraino, ora si tratta sulla cifra da investire con il Girona. (TUTTO mercato WEB)

Il paragone con Christian Vieri scatena tutti in diretta: ecco cos’è accaduto, il colpo di scena è davvero clamoroso (ControCalcio.com)

L'accelerata nella trattativa è stata possibile grazie anche alla presenza a Trigoria in questi giorni dei suoi agenti. “L'Atletico Madrid è un grande club, ma non abbiamo riscontrato un progetto serio per Artem, e la loro offerta economica è molto inferiore alle offerte di altri club interessati” ha detto Lundovskiy l'agente di Artem Dovbyk in un'intervista a ukrfootball. (ForzaRoma.info)

L’agente di Dovbyk: “L’offerta dell’Atletico inferiore a quella di altri club”

"L'Atletico è un grande club, ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem". Così l'agente di Artem Dovbyk, Oleksiy Lundovskyi, si è espresso a ukrfootball.ua sulla situazione legata all'attaccante del Girona, cercato anche dalla Roma nelle ultime ore. (Il Romanista)

L’attaccante del Girona gradirebbe la destinazione Italia e lo avrebbe comunicato ai giallorossi, ma l’Atletico Madrid continua a trapelare sicurezza per la chiusura della trattativa. (Pagine Romaniste)

La tempesta perfetta. La Roma prende forma, dalla difesa all'attac co. (ForzaRoma.info)