LIVE Calciomercato Roma - Vicino l'accordo economico con Dovbyk: serve l'intesa con il Girona

LIVE Calciomercato Roma - Vicino l'accordo economico con Dovbyk: serve l'intesa con il Girona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport Sta improvvisamente accelerando il calciomercato della Roma. Dopo una lunghissima fase di stallo, il Responsabile dell'Area Tecnica, Florent Ghisolfi, sta definendo in questi giorni una serie di operazioni per rinforzare la rosa giallorossa. La priorità rimane sempre la ricerca dell'attaccante, con De Rossi che, al momento, ha il solo Tammy Abraham a disposizione in avanti. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver chiuso la trattativa per l'arrivo di Soulé, la Roma mette nel mirino Artem Dovbyk per rinforzare il reparto avanzato. Ai microfoni di UkrFootball, infatti, Alex Lundovsky, ha parlato di "progetto poco serio" riferendosi a quello dell'Atletico Madrid. (Fantacalcio ®)

Artem Dovbyk è finito al centro di un intrigo di calciomercato: quando sembrava ormai vicino all' Atletico Madrid , la Roma è piombata sul calciatore e ora pare essere in vantaggio rispetto agli spagnoli. (LAROMA24)

L’attaccante del Girona gradirebbe la destinazione Italia e lo avrebbe comunicato ai giallorossi, ma l’Atletico Madrid continua a trapelare sicurezza per la chiusura della trattativa. (Pagine Romaniste)

Roma, l'agente di Dovbyk: "Atletico grande club, ma senza un progetto serio"

E nel festival dei paragoni che impazza tra i tifosi giallorossi, non serve nemmeno spingersi oltre il Raccordo: se l’ultimo acquisto Matias Soulé può diventare il nuovo Paulo Dybala, il sogno Artem Dovbyk potrebbe ripercorrere le orme di Edin Dzeko, il “Cigno” di Sarajevo, mentre Samuel Dahl e Enzo Le Fée si candidano già a sostituire nell’immaginario giallorosso John Arne Riise e Miralem Pjanic. (Pagine Romaniste)

Il valzer degli attaccanti in Serie A sta procedendo verso le battute finali. Si potrebbe dire che manca solo il Napoli all'appello, che sta aspettando di vendere Victor Osimhen per poi affondare su Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

Alex Lundovsky fa sognare i tifosi della Roma. L'agente di Artem Dobvyk, infatti, ha rivelato a UkrFootball: "L'Atletico è un grande club, ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem". L'agente di Artem Dobvyk, Alex Lundovsky, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative ai microfoni di UkrFootball, parlando di "un progetto poco serio" da parte dell'Atletico Madrid. (GianlucaDiMarzio.com)