Roma, continua il pressing per trovare l'intesa con il Girona per Dovbyk: la situazione

Roma, continua il pressing per trovare l'intesa con il Girona per Dovbyk: la situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La trattativa tra Roma e Girona per Dovbyk è sul punto di una svolta definitiva e inaspettata fino a poche ore fa. I giallorossi, come raccontato, hanno trovato l'accordo economico l'entourage dell'attaccante ucraino e ora puntano a trovare l'intesa anche con il club spagnolo. Roma-Dovbyk, il punto sulla trattativa I giallorossi godono della preferenza del giocatore rispetto all'altro club interessato, l'Atletico Madrid, che resta sempre in pressing. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

L'agente di Artem Dobvyk, Alex Lundovsky, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative ai microfoni di UkrFootball, parlando di "un progetto poco serio" da parte dell'Atletico Madrid. Le parole dell'agente di Dovbyk (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo aver chiuso la trattativa per Soulé, i giallorossi sono al lavoro per Dovbyk. La Roma è scatenata in queste ore di mercato. (ForzaRoma.info)

La loro offerta in termini finanziari è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati al capocannoniere della Liga". Oleksiy Lundovskyi ha dichiarato a UkrFootball: "L'Atletico Madrid è un grande club, ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem. (Calciomercato.com)

Roma, botti di mercato: fatta per Soulé. Sprint Dovbyk. Dahl arriva nella Capitale

L’Atletico Madrid sembrava essere vicinissimo a chiudere per il giocatore, avendo ottenuto l’accordo con il Girona sulla base di un trasferimento da ben 40 milioni di euro. Ci sono poi stati problemi di natura economica nel trovare l’accordo con gli agenti del giocatore. (Siamo la Roma)

La Roma si sta per assicurare l'erede di Romelu Lukaku. Il belga, ricordiamo, è promesso sposo del Napoli. (AreaNapoli.it)

Il club giallorosso verserà nelle casse della Juventus 30 milioni complessivi divisi in 26 di parte fissa e 4 di bonus (due dei quali difficilmente raggiungibili) oltre ad un 10% sulla futura rivendita. (ForzaRoma.info)