Dovbyk, l'agente: "Atletico Madrid grande club, ma senza un progetto serio"

Dovbyk, l'agente: Atletico Madrid grande club, ma senza un progetto serio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

L'agente di Artem Dobvyk, Alex Lundovsky, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative ai microfoni di UkrFootball, parlando di "un progetto poco serio" da parte dell'Atletico Madrid. Ecco le sue parole riportate da Gianluca Di Marzio. Alex Lundovsky fa sognare i tifosi della Roma. L'agente di Artem Dobvyk,infatti, ha rivelato a UkrFootball: "L'Atletico è un grande club, ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

L'accordo economico tra il club giallorosso e l'ucraino è molto vicino su una base di circa 3,5 milioni annui. L'accelerata nella trattativa è stata possibile grazie anche alla presenza a Trigoria in questi giorni dei suoi agenti. (ForzaRoma.info)

Tante le critiche, i commenti negativi, le perplessità degli addetti ai lavori. Ed anche i tifosi avevano mostrato evidenti preoccupazioni, con contestazioni anche piuttosto sentite nei confronti dei Friedkin. (ControCalcio.com)

Possibile scatto della Roma per Artem Dovbyk: l'ucraino potrebbe essere il profilo giusto per De Rossi. Rivelazione della stagione 2023/24 col Girona, trascinato in Champions League a suon di goal, l'ucraino piace al direttore sportivo Ghisolfi e soprattutto al tecnico De Rossi: secondo quanto riferito da 'Sky Sport', è al vaglio l'offerta da presentare al club catalano per cercare di battere la concorrenza dell'Atletico Madrid, altro club interessato che ha da poco perso Alvaro Morata. (Goal Italia)

Roma, l'agente di Dovbyk: "Atletico grande club, ma senza un progetto serio"

L’attaccante del Girona gradirebbe la destinazione Italia e lo avrebbe comunicato ai giallorossi, ma l’Atletico Madrid continua a trapelare sicurezza per la chiusura della trattativa. (Pagine Romaniste)

I giallorossi godono della preferenza del giocatore rispetto all'altro club interessato, l'Atletico Madrid, che resta sempre in pressing. Roma-Dovbyk, il punto sulla trattativa (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole dell'agente di Dovbyk L'agente di Artem Dobvyk, Alex Lundovsky, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative ai microfoni di UkrFootball, parlando di "un progetto poco serio" da parte dell'Atletico Madrid. (GianlucaDiMarzio.com)